PDA

View Full Version : [FILM] Il prescelto (The Wicker Man)

Stelix
04-12-2006, 18:49
Genere: Horror/Thriller/Drammatico
Durata: 97'
Usa 2006

Stasera sono indeciso se andar a vedere o meno il nuovo film di N.Cage.
E' un remake del famosissimo film degli anni 70' (che io non ho visto)
"The wicker man" - 1973.

Qualcuno di voi l'ha già visto? Ne vale la pena?
Sono un fan accanito di N.Cage, se vado a vederlo vi dico cosa ne penso.

DevilMalak
04-12-2006, 20:04
http://www.imdb.com/title/tt0450345
non sembra che sia un gran film... :stordita:

Kewell
05-12-2006, 13:01
Eravamo in 9 a vederlo. A 6/7 ha fatto piuttosto "schifo" (me compreso). Altri due gli hanno dato la sufficienza :fagiano:

Beelzebub
05-12-2006, 13:43
Eravamo in 9 a vederlo. A 6/7 ha fatto piuttosto "schifo" (me compreso). Altri due gli hanno dato la sufficienza :fagiano:
In tutta la sala?!? :eek:

Sergio1986
05-12-2006, 14:33
fa pena... visto venerdì...

Beelzebub
05-12-2006, 14:53
Ultimamente Nocholas Cage sta scegliendo pessimi film: Il mistero dei templari, The Weather man, e ora questo... ah, se non sbaglio deve ancora uscire Ghost Rider, ennesima trasposizione cinematografica di un fumetto americano, che si preannuncia come l'ennesima boiata... :(

Stelix
06-12-2006, 15:44
Il film alla fine non sono andato a vederlo, probabilmente aspetterò che esca a noleggio in DVD...

Ultimamente Nocholas Cage sta scegliendo pessimi film: Il mistero dei templari, The Weather man, e ora questo... ah, se non sbaglio deve ancora uscire Ghost Rider, ennesima trasposizione cinematografica di un fumetto americano, che si preannuncia come l'ennesima boiata... :(

In parte è vero, "il mistero dei templari" non mi è piaciuto granchè, la classica "caccia al tesoro" moderna riproposta poi da "il codice da Vinci" (non mi ha entusiasmato nemmeno questo), film da vedere giusto per passarsi la serata.

"The weather man" è un film sottovalutato secondo me, non è un capolavoro ma se guardato con il giusto spirito non è affatto male (stupenda comunque l'interpretazione di Cage in questo film, mi ha ricordato la sua interpretazione in "Via da Las Vegas" il classico uomo senza un perchè interpretato in maniera eccezzionale).

Ci vorrebbe comunque un film di un certo peso per rilanciarlo un attimo, è vero.

DickValentine
06-12-2006, 18:32
Io l'ho visto ieri. Abbastanza una caxxata, ma ho visto molto di peggio.

Sawato Onizuka
07-12-2006, 16:00
il vero guaio è che i poveretti che vogliono vedersi (questo remake è come sputarci sopra) il film capolavoro originale del '78 (se nn erro) dovrà vedere qualcosa in inglese -sottotitolato (dubito che ci siano in ita)

ma nn è proprio stato acquistato da nessuna casa sto film ?

Hitman47
07-12-2006, 16:26
ma nn è proprio stato acquistato da nessuna casa sto film ?
no..e il bello è che (l'originale) viene ritenuto tra i 10 film horror inglesi più belli....ci sono veramente le schiere in adorazione...

Kewell
09-12-2006, 17:51
In tutta la sala?!? :eek:
La sala era piena (Warner di Firenze). Eravamo in 9 amici :fagiano:

tony.www
10-12-2006, 15:22
veramente brutto, quasi stavamo organizzando un raid per farci dare indietro i soldi del biglietto :D !
Peccato perchè molti film di N.Cage mi piacciono :)