View Full Version : [PG + sped] Vendo Xbox360 Core
Mai aperta e ancora sigillata, versione con gioco (il il gioco è "arcade umplugged").
scontrino di ebgames/gamestop, garanzia 2 anni.
220 Euro consegna a mano a Perugia
230 Euro spedizione j+3
non trattabili perchè a meno me la tengo.
in coda, sentiamoci in pvt...
in coda, sentiamoci in pvt...
se mi dai quanto chiedo è tua.
il pagamento è anticipato con bonifico bancario, non appena accreditano la somma spedisco.
Mai aperta e ancora sigillata, versione con gioco (il il gioco è "arcade umplugged").
scontrino di ebgames/gamestop, garanzia 2 anni.
220 Euro consegna a mano a Perugia
230 Euro spedizione j+3
non trattabili perchè a meno me la tengo.
hai modo di sapere che lettore ha?
Mangianastri
06-12-2006, 12:21
Ti interessa come parziale contropartita l'xbox che ho in firma ?? :)
hai modo di sapere che lettore ha?
no perchè la confezione è sigillata e non voglio aprirla.
Ti interessa come parziale contropartita l'xbox che ho in firma ?? :)
ho preso la 360 in questione da ebgames permutando la xbox1 più giochi accessori (e conguaglio).....
accetti solo bonifico?
data la cifrà sì.
per 200 a mano te la prendo io, se ok devo sentire una collega di lavoro quando passa a Perugia
per 200 a mano te la prendo io, se ok devo sentire una collega di lavoro quando passa a Perugia
200 son poche, la console è nuova e sigillata, tolta l'iva verrebbe 250, io la vendo a 220.
umm 220..faccio due conti..intanto mi metto in coda.
per la consegna a mano devo sempre sentire la mia collega, a 210 riesci a scendere ?
per la consegna a mano devo sempre sentire la mia collega, a 210 riesci a scendere ?
mi sembra di aver fatto un buon prezzo, chi ha intenzione di comprarla nuova va in negozio e la paga normalmente 299 euro (magari senza gioco che sarà pure una cazzata ma c'è).
io la do a 220 ovvero 79 euro in meno e la console è esattamente nelle stesse condizioni di quella che prenderesti in negozio (imballo sigillato e scontrino).
tra l'altro essendo stata presa da ebgames c'è la possibilità di darla indietro per una ps3 entro la prima settimana dal lancio avendo una valutazione di 200 euro (sempre che uno non faccia porcherie alla console tipo aprirla per certi fini).
ti faccio sapere lunedi' mattina, devo sentire la mia collega quando passa a Perugia
mi metto in coda al tuo prezzo, quando vuoi per me possiamo concludere, in caso hai postepay per il pagamento?
giammy
io mi metto in coda
ti mando pvt
rispettiamo la coda, se non sbaglio sono io il primo della lista che la prenderebbe al prezzo messo dal venditore
rispettiamo la coda, se non sbaglio sono io il primo della lista che la prenderebbe al prezzo messo dal venditore
sei il primo nn devi preoccuparti.
Io mi sono messo in coda
ho avuto conferma che aspettavo.
Mi metto in coda con ritiro a mano
giammy vedi il pvt x le info
il venditore ci fa un resoconto di lista e altro? :P
mi pare di essere io il primo, gli ho solo chiesto di aspettare lunedi' perche' il ritiro a mano non posso farlo io ma una mia collega che vedo appunto lunedi'
mi pare di essere io il primo, gli ho solo chiesto di aspettare lunedi' perche' il ritiro a mano non posso farlo io ma una mia collega che vedo appunto lunedi'
ok
in questo caso lascio la coda.
Coda:
Fnac: ma poi non ha fatto sapere niente, quindi lo considero ritirato
Pippus: con cui ho praticamente concluso a 220 consegna a mano se mi fa sapere quando la sua collega può ritirare il pacco.
Pius82
Mhl85
River: ritirato
se ci sono errori segnalateli.
Chiuso con Pippus, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.