View Full Version : [Cs+sped]:Compro borchia NT1 ISDN
Avete una nt1 normale o plus (meglio plus....) ?? Ve la compro io. MAndatemi una o piu foto della borchia al mio indirizzo msn che potete leggere sotto il mio nome ( o chiedetemi in privato l'indirizzo email) e ci metteremo daccordo sicuramente. ANNUNCIO SEMPRE VALIDO. pagamento con ricarica della vostra postapay :D
Dovrei avere una borchia NT1 plus dismessa. Era di mio padre, poi è passato a fastweb... Cerco di fare una foto prima possibile e poi te la invio!
Dovrei avere una borchia NT1 plus dismessa. Era di mio padre, poi è passato a fastweb... Cerco di fare una foto prima possibile e poi te la invio!
grazie
aspetto
la richiesta di NT1 e NT!plus è ancora valida: mi servono almeno 3 borchie
[KabOOm]
05-12-2006, 14:52
Curiosità.... che ci devi fare? :D
lo so che è strano :D
ti spiego: possiedo 3 linee isdn diverse ( casa e 2 in negozio): ne voglio altre tre di riserva da tenere per ogni linea in caso di guasto ed in attesa del tecnico telecom ( che a volte arriva dopo 1 settimana dalla chiamata :mad: )
[KabOOm]
05-12-2006, 15:17
lo so che è strano :D
ti spiego: possiedo 3 linee isdn diverse ( casa e 2 in negozio): ne voglio altre tre di riserva da tenere per ogni linea in caso di guasto ed in attesa del tecnico telecom ( che a volte arriva dopo 1 settimana dalla chiamata :mad: )
più che chiaro ;)
il tempo di fare un salto a casa e ti mando la foto... spero per domani pomeriggio!
il tempo di fare un salto a casa e ti mando la foto... spero per domani pomeriggio!
ok, grazie ;)
hai pvt :D
Ho una borchia ancora attaccata anche dopo la dismissione della linea fonia di telecom (ora ho solo linea dati per l'adsl). Domani faccio foto, comunque è quella più diffusa che montano quasi tutti, è lei? Quanto la paghi? (giusto per sapere se vale lo sbattimento della spedizone sotto le feste) ;)
Ho una borchia ancora attaccata anche dopo la dismissione della linea fonia di telecom (ora ho solo linea dati per l'adsl). Domani faccio foto, comunque è quella più diffusa che montano quasi tutti, è lei? Quanto la paghi? (giusto per sapere se vale lo sbattimento della spedizone sotto le feste) ;)
postami una foto delle etichette attaccate x vedere marca della nt1. Poi parliamo di prezzo :D .cmq me la puoi mandare anche dopo le feste....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.