Bel Moro '77
04-12-2006, 16:30
Ciao a tutti, ho un problema...non riesco a connettermi ad internet con il n° 7020187187 : Teleconomy internet. Errore 678 il computer remoto non risponde.Dato che ho telecom come compagnia dovrei riuscire a connettermi, ma perche' fa cosi ? io attualmente mi collego con il n° 7007000055 : libero senza limiti a 12 euro al mese.Ho chiamato la telecom due volte una ieri e pure venerdi per attivare l' offerta di teleconomy..la' mi dicono che e' tutto ok ma io non riesco a collegarmi e se mi collego con libero pago una nave di soldi.Tra l' altro mi hanno dato "solo" il numero per connettermi ma il nome utente, la password e la configurazione della postra elettronica non me li hanno dati....che devo fare ?
P.S. ah ho capito perche' pago di piu in bolletta,...il numero di libero uscendo da telecom (non essendo il suo) si paga di piu' se invece fosse 7020187187 si pagherebbe solo 12 euro senza costi aggiuntivi....
P.S. ah ho capito perche' pago di piu in bolletta,...il numero di libero uscendo da telecom (non essendo il suo) si paga di piu' se invece fosse 7020187187 si pagherebbe solo 12 euro senza costi aggiuntivi....