PDA

View Full Version : Conoscete Computer Store? (negozio e-bay)

Fmg84
04-12-2006, 15:54
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno qui sul forum ha mai acqistato in questo shop.
Puntuale? Onesto?
Se la risposta ad almeno una delle 2 domande è "no", potete suggerire alternative?

carletto1969
04-12-2006, 16:41
io ho acquistato ad ottobre un hd western digital 250gb ide, tutto a posto nessun problema, e l'hd funzia bene... ho installato win xp pro senza problemi..

Fmg84
05-12-2006, 15:17
UP

ares201
05-12-2006, 15:29
ci ho preso della roba la risposta alle tue domande sono:

puntuali? per niente, se la merce non è a magazzino (il 99% delle volte) ti dicono 5/10 gg lavorativi e ce ne mettono almeno 20 (LAVORATIVI!!)

onesti? sì, rispondono sempre alle email anche se a volte non sannomanco che ti stanno dicendo, della serie a me nello stesso giorno mi mandano 3 mail in cui mi dicono che 1)la merce è pronta, 2)che non c'è e 3)che posso chiedere il rimborso, salvo poi spedire il gg dopo!!!!

se non hai fretta e la pazienza di un ottimo pescatore/filosofo è un buon negozio, cmq guardati in giro perchè alcune cose si trovano a meno...

Fmg84
05-12-2006, 15:38
ci ho preso della roba la risposta alle tue domande sono:

puntuali? per niente, se la merce non è a magazzino (il 99% delle volte) ti dicono 5/10 gg lavorativi e ce ne mettono almeno 20 (LAVORATIVI!!)

onesti? sì, rispondono sempre alle email anche se a volte non sannomanco che ti stanno dicendo, della serie a me nello stesso giorno mi mandano 3 mail in cui mi dicono che 1)la merce è pronta, 2)che non c'è e 3)che posso chiedere il rimborso, salvo poi spedire il gg dopo!!!!

se non hai fretta e la pazienza di un ottimo pescatore/filosofo è un buon negozio, cmq guardati in giro perchè alcune cose si trovano a meno...
Se la merce è disponibile?
Cioè se dicono "5 pezzi disponibili", mi posso fidare?
In effetti ho notato che i prezzi non sono poi bassissimi(o quantomeno non sono i più bassi).
Purtroppo però, sono riuscito a trovare solo da loro l'accoppiata MB+CPU che cerco.
Per la cronaca: ASUS A8R-MPV-Ahlon 643700+ ;)
Dai feedback su e-bay, mi sembra di capire che ci vuole molto :fagiano: con la spedizione...a me i pezzi servono al più presto...

ares201
05-12-2006, 15:46
i pezzi disponibili non sono realmente i disponibili, leggi la scritta come pezzi in vendita....

se leggi bene l'inserzione noterai che ogni asta è un preordine il problema è che tu paghi tutto subito e aspetti almeno 3 settimane, se ad un certo punto ti rompi chiedi il rimborso e te lo danno

io ho preso una sapphire x1950 256+ abit ab9pro+zalman cnps9500at a 366 euro sped compresa e il pacco mi è arrivato dopo una 30ina di mail e dopo circa 20gg lavorativi