PDA

View Full Version : SpeedFan e simili

simsar78
04-12-2006, 16:42
Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile fare una lista di programmi che sono in grado di monitorare le varie temperature della scheda madre e dei relativi componenti... nonchè gestire la velocità delle ventole montate nel computer.

SpeedFan è un ottimo programma ma purtroppo non si riesce completamente a configurare bene per poterlo usare correttamente... o meglio forse non ci sta una vera e propria guida per poterlo adattare alla propria sk madre...

Chi ne sa qualcosa in merito... e non solo x Speedfan si faccia sentire grazie..

SlimSh@dy
04-12-2006, 18:32
Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile fare una lista di programmi che sono in grado di monitorare le varie temperature della scheda madre e dei relativi componenti... nonchè gestire la velocità delle ventole montate nel computer.

SpeedFan è un ottimo programma ma purtroppo non si riesce completamente a configurare bene per poterlo usare correttamente... o meglio forse non ci sta una vera e propria guida per poterlo adattare alla propria sk madre...

Chi ne sa qualcosa in merito... e non solo x Speedfan si faccia sentire grazie..

Anche io ho lostesso tuo problema...girando un pò ho visto un pò di software che monitorano vel delle ventole e varie temp (tipo everest) però nn ho ancora trovato nessuno che mi regola la velocita dlle ventole come speed fan..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.