View Full Version : [RELAX]Massaggi,digitopressione,yoga..
Buondì,
so che il titolo è un pout pourrì di tecniche e filosofie differenti..
fatto sta che adoro questo tipo di pratiche,e mi stavo accingendo a cercare un corso (pref. gratuito o a basso prezzo) dove migliorare le mie pressochè inesistenti conoscenze in fatto di massaggi (soprattutto) e meditazione (anche).
Praticate voi qualcosa?Date a questa pecorella i mezzi x il raggiungimento del nirvana,vi sarò eternemante grato (specie la mia ragazza..:D ).
Saluti!!
Syd Barrett
04-12-2006, 15:21
Aaaah vuoi usarmi come cavia? Ti pregoo :D
Anni fa mia zia ha fatto un corso di shatzu... non so neanche come si scriva.
Fatto sta che doveva "allenarsi"... l'anno più bello della mia vita :D
Aaaah vuoi usarmi come cavia? Ti pregoo :D
Anni fa mia zia ha fatto un corso di shatzu... non so neanche come si scriva.
Fatto sta che doveva "allenarsi"... l'anno più bello della mia vita :D
:asd:
Dai e dimmi..sto corso..come dove quando?
E' diventata poi una sua professione?
x la cavia..mi spiace..ma sono sicuro che la mia ragazza si presterà + che volentieri ai miei esperimenti..:D
odracciR
04-12-2006, 15:29
Da quel che so vicino a Fidenza (quindi nella tua regione), c'è un tempio (cercando su google, credo possa essere il tempio "Fudenji") in cui una persona che conosce mia madre ha studiato Shiatsu molti anni. Deve essere anche un bel luogo dove meditare.
Peccato che per me sia troppo distante :(
http://www.fudenji.it/pagine/Domenica.html
Da quel che so vicino a Fidenza (quindi nella tua regione), c'è un tempio (cercando su google, credo possa essere il tempio "Fudenji") in cui una persona che conosce mia madre ha studiato Shiatsu molti anni. Deve essere anche un bel luogo dove meditare.
Peccato che per me sia troppo distante :(
http://www.fudenji.it/pagine/Domenica.html
stigrandissimi..appena torno a casa..mo lo spulcio..
grazie x la dritta!!!
:D
~ZeRO sTrEsS~
04-12-2006, 16:51
io ho imparato a fare la digito pressione da solo, ora mi sto applicando a fare reiki e meditazione e a quanto pare sembra che abbia dei poteri abbastanza potenti per gestire le energie...
per i massaggi sopratutto per la digito pressione é una bella botta tenete presente che dovete riuscire a memorizzare precisamente sui 500 punti sparsi per tutto il corpo e cosa ancor piú rompi é quella di ricordarsi quali punti vanno massaggiati per curare determinate patologie
Il Reiki la trovo una cosa favolosa... e la mia ragazza mi fa fare dei viaggi assurdi :D
io ho imparato a fare la digito pressione da solo, ora mi sto applicando a fare reiki e meditazione e a quanto pare sembra che abbia dei poteri abbastanza potenti per gestire le energie...
per i massaggi sopratutto per la digito pressione é una bella botta tenete presente che dovete riuscire a memorizzare precisamente sui 500 punti sparsi per tutto il corpo e cosa ancor piú rompi é quella di ricordarsi quali punti vanno massaggiati per curare determinate patologie
Il Reiki la trovo una cosa favolosa... e la mia ragazza mi fa fare dei viaggi assurdi :D
Spiegati spiegati..voglio sentire il parere da uno che se la fa fare..:D
In cosa consiste precisamente?Considera che ho un'idea piuttosto vaga,e dovrei capire su cosa concentrarmi..:D
Xalexalex
04-12-2006, 21:29
Spiegati spiegati..voglio sentire il parere da uno che se la fa fare..:D
In cosa consiste precisamente?Considera che ho un'idea piuttosto vaga,e dovrei capire su cosa concentrarmi..:D
Il reiki è il nome d'arte della marjuana XD
JarreFan
04-12-2006, 21:39
Fil998, non puoi cavartela con un semplice smiley, tu di meditazione e yoga ne sai a tonnellate, spero che stia preparando un megapost! :)
Il reiki è il nome d'arte della marjuana XD
il reiki si basa su discipline bionaturali..poi la maria è uno dei suoi tanti risvolti..:D
Fil998, non puoi cavartela con un semplice smiley, tu di meditazione e yoga ne sai a tonnellate, spero che stia preparando un megapost! :)
:fiufiu:
:flower:
nessuno che pratichi qualcosa ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.