View Full Version : Microsoft Office 2007 in trial
Redazione di Hardware Upg
04-12-2006, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19432.html
Microsoft ha reso disponibili per ildownload alcune versioni trial del nuovo Office 2007. Già nei mesi scorsi Microsoft aveva avviato varie iniziative volte a promuovere le nuove funzionalità della suite
Click sul link per visualizzare la notizia.
int main ()
04-12-2006, 14:46
ragà ma qual'è quello + completo??
io l'anno scorso avevo encarta 2006 premium.. e quest'anno ho preso encarte 2007 premium student.. e nn c'è paragone la studen è una belva assetata d sangue!!!!!!! :D troppo + buona...
cmq tra quelle versoni di office qual'è la migliore?
gropiuz73
04-12-2006, 14:53
ah ah.. neanche se è gratis me lo scarico!
MasterGuru
04-12-2006, 14:54
si ma chiede la registrazione per usare questo trial...
Automator
04-12-2006, 15:02
a me ste office 2007 sta dando un sacco di problemi di retrocompatibilità... soprattutto con excel
capitan_crasy
04-12-2006, 15:11
ah ah.. neanche se è gratis me lo scarico!
ho i miei dubbi... :asd:
belthasar
04-12-2006, 15:43
io uso office 2007 beta 2 da tempo e continuo a usarlo, non ho avuto nessun problema di retrocompatibilita' al quale non si potesse girare attorno con un po' di testa e devo dire che il prodotto e' valido ;)
Io ho fatto alcune prove con la preview via Web, e mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
Già ottimo era stato l'ultimo Office 2003 (che uso per lavoro), davvero molto potente ed affidabile rispetto ai predecessori, ma se la versione 2007 è solo la metà di quello che sembra essere direi che Microsoft sta veramente facendo la splendida.
gropiuz73
04-12-2006, 15:48
ho i miei dubbi... :asd:
io no :D :D :D
ah ah.. neanche se è gratis me lo scarico!
per molti è già gratis...
Io personalmente sto usando da qualche mese la versione 2007 e 2007 beta 2 da quando c'è, e mi trovo benissimo, trovo scomodo come gestisce i grafici in excel, ma per tutto l'altro è miglioratissima l'usabilità....lo consiglio...sicuramente più di vista....
io nn capisco quale scaricare ceh versione prendere qual'è la + completa e diamine co ste versioni nn se capisce niente
zioferro
04-12-2006, 16:15
ragà ma qual'è quello + completo??
....
cmq tra quelle versoni di office qual'è la migliore?
http://office.microsoft.com/en-gb/products/FX101635841033.aspx
Anch'io lo uso da un paio di mesi, e non mi ha dato alcun problema lavorando in compatibility mode. Chi sa quanto dura il trial? Si può usare il seriale della beta? :D
zioferro
04-12-2006, 16:30
Anch'io lo uso da un paio di mesi, e non mi ha dato alcun problema lavorando in compatibility mode. Chi sa quanto dura il trial? Si può usare il seriale della beta? :D
http://us7.trymicrosoftoffice.com/faq.aspx?culture=en-US
Terzultimo rigo, penultimo paragrafo: "documenta", "confuzione", "duplicate"...
Un caffè ogni tanto farebbe bene, non trovate?
ihih
Solo inglese? Esiste una versione italiana?
NeroAzzurro
04-12-2006, 19:37
trial scaricabili soltanto da chi è residente in USA a meno che non si dichiari il falso
Conan_81
04-12-2006, 19:54
La beta è andata abbastanza bene.. qualche bug nei grafici e qualche accortezza da revisionare. Peccato che per aggiornare dalla beta1 alle beta2 mi ha corrotto un xml importantissimo di contabilità :|
Già sto scaricando cmq..
infatti.. che merda... io volevo propio provarla sta 2007, tra l'altro una domanda (magari un pò OT) io ero intenzionato alla student, su quanti pc si può installare?
serassone
04-12-2006, 23:40
Ho visto che ci saranno alcune nuove versioni; la più completa sarà la Enterprise Edition: si chiamerà così perché il costo della licenza sarà... astronomico!
Office "Star Trek Edition".
(Non ho resistito...)
Dai non scherziamo. Io uso OOo da anni (e sottolineo anni) oramai, però ci sono molte cose di office che rimpiango, a partire dal metodo di selezione in calc non proprio intelligentissimo (migliorato solo dalla v2) e dalle funzioni che non si possono attivare su celle multiple, al contrario di excel.
Le novità di Office 12 sono tante, soprattutto dal punto di vista della praticità e comodità d'uso, e ci sto facendo un serio pensierino. La ribbon funziona molto bene. Infine anche i grafici adesso sono carini, paragonabili agli openGL di OOo.
infatti.. che merda... io volevo propio provarla sta 2007, tra l'altro una domanda (magari un pò OT) io ero intenzionato alla student, su quanti pc si può installare?
Al momento 3, ma devo verificare.
FAQ (http://office.microsoft.com/it-it/help/HA101655301040.aspx)
È necessario che tra gli utenti domestici sia incluso uno studente per poter acquistare e utilizzare Office Home and Student 2007?
No.
sul sito MS ci saranno una dozzina di versioni!!!
Cosa sono la Accounting e la Groove? La prima per contabili e la seconda per dj? :asd:
Finalmente posso provarlo in italiano. Da mesi sto usando la Beta 2 in francese. L'unico problema che ho avuto senza soluzione diretta, è stata l'impossibilità di stampare in un formato diverso dall'A3 in Word. Il programma non ne vuole sapere di capire che la mia Epson Stylus CX5400 è una multifunzione che stampa in A4, A5 e A6, non A3 (l'unico formato che accetta).
Ho infine trovato la soluzione: in Windows XP Professional c'è installato Word 2003, mentre in Vista RC-1, Word 2007 (che preferisco graficamente.
Al 95% del download della versione Professional , Internet Explorer 7 versione Windows Vista mi si è crashato. Adesso ripeto il download.
Una domanda, questa versione durerà fino marzo 2007 come la Beta 2 o andrà oltre?
Uso Vista RC1 e Office 2007 Beta2 da quando sono state rese disponibili, sul note. Ho riaperto XP Pro e Office 2003 solo quando ho tenuto dei corsi di Office su quella piattaforma, perché per tutto il resto mi sono trovato immediatamente bene.
Problemi pochissimi (sono stato evidentemente fortunato), un crash di explorer in un mese, sistema ibernato per due settimane (xp al massimo reggeva una settimana), etc.
L'unica cosa, alcuni metodi vba in access non funzionano bene...ma tutto sommato è un passo avanti impressionante ;)
Al 95% del download della versione Professional , Internet Explorer 7 versione Windows Vista mi si è crashato. Adesso ripeto il download.
Una domanda, questa versione durerà fino marzo 2007 come la Beta 2 o andrà oltre?
Dura 25 avvii senza codice.
Dura 25 avvii senza codice.Grazie. L'installazione sta avvenendo in inglese. Avevo capito dalla news che era in italiano. Missà che ripristinerò la Beta 2, almeno fino marzo funzionerà, ed è in una lingua a me più comprensibile, il francese.
Al momento 3, ma devo verificare.
FAQ (http://office.microsoft.com/it-it/help/HA101655301040.aspx)
È necessario che tra gli utenti domestici sia incluso uno studente per poter acquistare e utilizzare Office Home and Student 2007?
No.
azz.. avevo letto le faq ma mica l'avevo trovata sta risposta :D
grazie mille!
con 3 pc sono a posto.. mi sa che quando esce me la prendo :p
ma ora si può scaricare la trial anche se non si è negli USA? :confused:
azz.. avevo letto le faq ma mica l'avevo trovata sta risposta :D
grazie mille!Sì, però non si può accedere agli aggiornamenti on-line, poiché non si è richiesta la chiave di sblocco (almeno questo per quanto riguarda MS Office 2003).
con 3 pc sono a posto.. mi sa che quando esce me la prendo :p Se proprio ti serve la chiave di sblocco, puoi trovare uno studente disponibile... attenzione, la licenza studenti di MS Office 2003 prevedeva 2 PC e un notebook, potrebbe non essere cambiato con il 2007!
ma ora si può scaricare la trial anche se non si è negli USA? :confused:Io ho scaricato senza problemi dai link della news da Windows Vista RC-1, un mio amico li ha provati da XP, e non c'è riuscito. Tramite il Vista si salta il passaggio della registrazione!
Avevo scritto che ero deluso che la Trial è in inglese? Orbene, a differenza della Beta 2, è finalmente stata inserita la correzione grammaticale nella lingua italiana, oltre alla possibilità di tradurre singole parole italiane!
Ho risolto inoltre il problema della stampa in Word. Ho scoperto che tutti i documenti erano rielaborati nel formato "Letter". Li dovrò semplicemente rieditare in A4. C'è una funzione attinente nei menu che semplifica di molto l'operazione. Finalmente posso stampare (magari potessi veramente... devo cambiare stampante, l'Epson ha smesso di produrre l'inchiostro della mia multifunzione! Stampo col contagocce, perché non ho tempo d'andare in un negozio a cercare una nuova stampante).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.