PDA

View Full Version : Asus P5b-e e Attansic L1 PCI-E Gigabit LAN Controller

nicorni
04-12-2006, 15:30
Ciao ragazzi,
ho appena cambiato la mia vecchia scheda madre con questa nuova Asus p5b-e....dopo aver installato gli ultimi driver del controller LAN (anche con i vecchi driver mi dava lo stesso poblema) integrato ho notato che una volta partito windows la connessione alla rete avviene dopo circa 1-2 minuti...non mi sembra tanto normale visto che con la vecchia scheda si connetteva immediatamente...da cosa potrebbe dipendere??
ringrazio tutti x la disponibilità

nicorni
04-12-2006, 20:39
ma insomma nessuno mi aiuta??? :help:

ttetsuya
16-12-2006, 14:32
Ciao, anche io ho grossi problemi con questo controller ethernet, credo dipenda tutto dai driver non maturi,
putroppo nel sito del produttore non ci sono driver da scaricare,
in giro i più aggiornati che ho trovato sono uguali a quelli forniti con il cd della scheda madre e sono: attansic l1 1.4.3790.7-all-os-whql.exe

addirittura a me dopo qualche minuto di p2p si blocca il collegamento e per riutilizzarlo devo riavviare il computer.

ho trovato dei driver più aggiornati ma sono per windows vista, quindi credo inutili :(

Cmq questo problema non è costante e non sono riuscito a capire come mai, forse è collegato a qualcosaltro ma l'unica cosa che mi viene in mente sono bug del driver attansic :(