View Full Version : TISCALI ull e TANDEM FLAT: qualità?
Abito a Legnano ed ho controllato inserendo il mio numero telefonico che sono raggiunto in ULL da TISCALI
attualmente ho FASTWEB, però con un vecchio contratto con adsl 6 mega in flat solo nel week-end e voce flat .
Modificando il piano tariffario per avere l'adsl flat sempre pagherei circa 15 euro in più e mio padre ( padrone di casa ) non intende pagarli...
TISCALI in ull è ottima come connessione? A me interesserebbe soprattutto il ping (ed io sono ben abituato con Fastweb...)
Quale contratto mi consigliereste di TISCALi tenendo presente che non posso spendere troppo sopra i 50€ (cmq più risparmio meglio è...) Io avevo letto del TANDEM FLAT...
A ma il numero di telefono mi cambierebbe? E soprattutto dovranno tirare cavi nuovi?
Il p2p è filtrato con TISCALI ULL? Grazie mille
p.s.= secondo voi ne vale la pena cambiare da Fastweb a Tiscali?
Secondo me è follia pura. :P
Ma non ho mai provato Tiscali in ULL, quindi non so dirti. :)
Aspettiamo gli altri, che son curioso.
Secondo me è follia pura. :P
Ma non ho mai provato Tiscali in ULL, quindi non so dirti. :)
Aspettiamo gli altri, che son curioso.
ma non è una questione di follia.... :asd: ma di costi ;)
pagare 40 euro mensili (tiscali) al posto di 65 (fastweb)... beh... :rolleyes:
e poi io gioco online a PES6... e porca @#@]]#@@] tra player FASTWEBBATI non si gioca.... a meno che uno attivi l'ip pubblico. Con gli altri nessun problema invece... :mad:
attackment
04-12-2006, 17:09
ma non è una questione di follia.... :asd: ma di costi ;)
pagare 40 euro mensili (tiscali) al posto di 65 (fastweb)... beh... :rolleyes:
e poi io gioco online a PES6... e porca @#@]]#@@] tra player FASTWEBBATI non si gioca.... a meno che uno attivi l'ip pubblico. Con gli altri nessun problema invece... :mad:
io pago 51 ora con fw, hai guardato se puoi fare il cambio abbonamento come ho fatto io con fw?
poi ognuno guarda le sue tasche ovvius ;)
Tiscali in ULL non ha nulla da invidiare a FW.
Ha ping vicini ai 20ms, non filtra i P2P e lavora a banda piena.
I tempi sono cambiati, ragazzi.
Con 19 euro vi prendete una flat 4Mb di qualità straordinaria, se poi fate Tiscali voce eliminate telecom e non pagate più il canone.
Le telefonate vi costano 15 eurocent scatto alla risposta e poi ci state quanto volete.
webbuffa
04-12-2006, 19:27
:D Se sei un NETGAMER Tiscali è il meglio. Se sei uno che vuole spendere il giusto Tiscali è il meglio.
Quindi che te lo dico a fare LOL :p
Io da Napoli faccio 19 ms su gamesnet. Al Nord si arriva a fare anche 6 ms da Milano quindi... te la straconsiglio! :D
le linee tiscali in shared access sono in generale davvero ottime e hanno dei ping molto bassi...io ho una 12 mega interleaved e ho un ping medio di 19 ms su maya.ngi.it...comunque se ti interessa particolarmente il ping visto che giochi io ti consiglierei di optare per la tiscali gaming che è settata in fast appositamente per giocare onlinee in modo da avere un ping basso...ti danno una 10 mega-1 mega, modem gratis e per le chiamate paghi solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi...il tutto a 34.95 euro al mese...
concordo sulla qualità della linea tiscali solo che togliendo fast devi rifare la linea da 0 quindi se non vuoi passare per telecom dovresti farti portare il cavo da tiscali: in questo caso non puoi fare la 12 mega e la gaming ma solo le tandem e la 4\512 mi pare per poi cambiare quando saranno attivati anche gli altri profili se vuoi
Io ho tiscali non ULL da anni a casa e non mi hanno ancora portato la ULL. Ho perso le speranze... avrebbero un cliente assicurato, ma visto che di meglio non c'è, in zona, mi farò fastweb.
concordo sulla qualità della linea tiscali solo che togliendo fast devi rifare la linea da 0 quindi se non vuoi passare per telecom dovresti farti portare il cavo da tiscali: in questo caso non puoi fare la 12 mega e la gaming ma solo le tandem e la 4\512 mi pare per poi cambiare quando saranno attivati anche gli altri profili se vuoi
che io sappia da FW ULL, se il numero è telecom, si può fare la portabilità e rientrare in tiscali mantenendo il numero e senza pagare il riallaccio telecom :ciapet:
almeno, questo è quello che si diceva nel thread del voip :fagiano:
che io sappia da FW ULL, se il numero è telecom, si può fare la portabilità e rientrare in tiscali mantenendo il numero e senza pagare il riallaccio telecom :ciapet:
ecco siccome io sono proprio in questa situazione... qualcuno può affermarmi ciò? Manterrei cmq il numero e soprattutto nessun cavo da tirare nuovo a casa mia... ???
io pago 51 ora con fw, hai guardato se puoi fare il cambio abbonamento come ho fatto io con fw?
poi ognuno guarda le sue tasche ovvius ;)
devo avere per forza la flat voce... si telefona troppo a casa mia :asd:
arriverei a 65 euro al mese con le nuove tariffe fastweb
devo avere per forza la flat voce... si telefona troppo a casa mia :asd:
arriverei a 65 euro al mese con le nuove tariffe fastweb
Ma scusa, con Fastweb Easy Parla&Naviga Sempre hai Flat internet e voce a 59€ al mese o mi sbaglio? :)
Fastweb Easy ha delle limitazioni... tipo solo un telefono in casa etc etc
ecco siccome io sono proprio in questa situazione... qualcuno può affermarmi ciò? Manterrei cmq il numero e soprattutto nessun cavo da tirare nuovo a casa mia... ???
generalmente la portabilità del numero si fa da telecom e non da altri gestori però forse funziona lo stesso anche con fastweb...dovresti sentire quelli del 130 e farti dire se la portabilità si può fare proveniendo da fastweb e di conseguenza quali offerte puoi attivare...poi puoi decidere cosa è più conveniente per te
io so che si può fare se il numero da portare è un vecchio numero telecom... se è una numerazione fastweb invece no...
però aspetto qualcuno che abbia sperimentato di persona per confermare :D
http://assistenza.tiscali.it/adsl/voce/introduzione/
cioè non posso attivare TISCALI VOCE con TISCALI ADSL GAMING perchè ho fastweb???
ma che vuol dire....
ps= il mio numero telefonico è il mio vecchio portato da telecom
Intendono il fatto che devi avere la ADSL di tiscali, prima.
ho telefonato a tiscali e mi han detto che per passare da fasweb a tiscali devono prima attivarmi un cavo dati.... ma che cavolo vuol dire???
qua nulla è chiaro.... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.