View Full Version : aggiornamenti..
tecnologico
04-12-2006, 14:34
il dubbio è
ma perchè la mia ps2 è campata felice senza aggiornamenti mentre ora è di vitale importanza?
posso capire un primo aggiornamento...ma ogni 2 mesi no..
Timewolf
04-12-2006, 14:35
il dubbio è
ma perchè la mia ps2 è campata felice senza aggiornamenti mentre ora è di vitale importanza?
posso capire un primo aggiornamento...ma ogni 2 mesi no..
perche' oramai le console sono macchine di intrattenimento, non solo per videogiochi
perche' per farle uscire prima le lanciano buggate
perche' rilasciano nuove features (che non hanno inserito per farle uscire prima, leggi sopra)
Yngwie74
04-12-2006, 18:14
perche' per farle uscire prima le lanciano buggate
Aggiungo che non solo sono buggate le console, ma sono anche strabuggati i giochi, anche questi fatti uscire in condizioni che una volta sarebbero state definite "beta" ma che ora diventano "final tantocelonlinechedopopossiamorimediaretuttiicasinicheancoranonabbiamorisolto"
si però la ps2 usciva senza possibilità di leggere divx, wmv, mp3 e senza possibilità di ottimizzare l'os o personalizzarlo in alcun modo, mentre ora che si utilizzano OS customizzabili ed è quindi possibile godere al meglio delle possibilità che offrono.
Ad esempio con i vari aggiornamenti della dashboard sono stati corretti problemi con tv collegate tramite VGA, è stata migliorata la resa video, aggiunti nuovi formati, aggiunte nuovo risoluzioni, aggiunte nuove funzionalità non presente originariamente.
Inoltre è stato dichiarato da diverse software house che ciò che richiedeva una settimana per essere realizzato su ps2 sulle nuove console richiede un mese, il che vuol dire che se ci metti un anno con la ps2 a realizzare un gioco su Ps3 ci metti 2 anni e non ti puoi permettere di perdere 6 mesi a risolvere i bachi, così lo immetti sul mercato e li correggi mano a mano.
Giant Lizard
04-12-2006, 19:01
aggiornare la PS2? Questa mi è nuova... :mbe: come?
aggiornare la PS2? Questa mi è nuova... :mbe: come?
Cambi priocio e skeda video, se proprio ci tieni: mezzo banco di ram e hai fatto,non mi sembra così complicato...
Anche se la sua era una domanda diversa, forse più etica diciamo..
tecnologico
04-12-2006, 20:38
esatto
Titoli esplicativi, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.