View Full Version : [serio] spinosa questione
Ciao
Ho il seguente problema.
La mia ragazza prende regolarmente la pillola da anni. Domenica doveva avere il ciclo, ma ha avuto solo qualche perdita, ora completamente scomparsa. Come è possibile? E' normale che succeda a volte? Cavolo proprio oggi che il ginecologo non riceve.....
ho una paura terribile....
Ieri era domenica...non ci vedo nulla di preoccupante...possono ritardarle leggermente anche con la pillola.
http://www.air.it/images_news/utility/bebe_f.gif
dai tranquillo !!
Ieri era domenica...non ci vedo nulla di preoccupante...possono ritardarle leggermente anche con la pillola.
io aspetterei a preoccuparmi, con la pillola può succedere anche di saltarle, solo qualche perdita di qualche ora.....soprattutto se la prende da anni senza mai fare pause....
Ha avuto situazioni di stress ultimamente?Potrebbe influire moltissimo....a me poi influiva anche il fatto se :oink: il giorno stesso o quello prima rispetto all'arrivo previsto :stordita:
linuxianoxcaso
04-12-2006, 14:27
Ciao
Ho il seguente problema.
La mia ragazza prende regolarmente la pillola da anni. Domenica doveva avere il ciclo, ma ha avuto solo qualche perdita, ora completamente scomparsa. Come è possibile? E' normale che succeda a volte? Cavolo proprio oggi che il ginecologo non riceve.....
Ciao Papà !!!! :)
rdefalco
04-12-2006, 14:33
Ciao Papà !!!! :)
Ma dai non infierire :asd: hai già due mamme :asd:
linuxianoxcaso
04-12-2006, 14:34
Ma dai non infierire :asd: hai già due mamme :asd:
si ma ultimamente non mi fanno più le coccole.... :( ....mi sento solooooo!! :cry:
si ma ultimamente non mi fanno più le coccole.... :( ....mi sento solooooo!! :cry:
studia :mad: e vedrai che ti faranno le coccole :D
linuxianoxcaso
04-12-2006, 15:53
studia :mad: e vedrai che ti faranno le coccole :D
... già fatti i compiti ... :( :sob: ...
Senza Fili
04-12-2006, 16:25
Ciao
Ho il seguente problema.
Menopausa?
linuxianoxcaso
04-12-2006, 16:26
Menopausa?
mii che drastico !! :eek: :asd:
Marilson
04-12-2006, 16:44
:bimbo:
Senza Fili
04-12-2006, 16:48
mii che drastica !! :eek: :asd:
DrasticO, prego :)
p.s. lui ha detto che la ragazza prende la pillola da anni, ma non ci ha detto se la ragazza ha 25, 35 o 45 anni, quindi teoricamente potrebbe anche essere in menopausa :D
p.NiGhTmArE
04-12-2006, 16:50
Menopausa?
:sbonk:
linuxianoxcaso
04-12-2006, 16:50
DrasticO, prego :)
p.s. lui ha detto che la ragazza prende la pillola da anni, ma non ci ha detto se la ragazza ha 25, 35 o 45 anni, quindi teoricamente potrebbe anche essere in menopausa :D
sorry :p
beh magari intendeva da un po di anni... :stordita:
v10_star
04-12-2006, 16:53
un pò di anal ogni tanto non guasterebbe :muro:
Senza Fili
04-12-2006, 16:54
un pò di anal ogni tanto non guasterebbe :muro:
:D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.