View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Peter Jackson's King Kong
pipposanta
04-12-2006, 12:46
Apro questo thread per permettere agli utenti possessori di questo gioco di incontrarsi, scambiarsi informazioni, trucchi etc etc...
Descrizione:
Peter Jackson's King Kong: una roccia su un dirupo, degli indigeni offrono una bella donna ad una divinità bestiale, King Kong, temuta e riverita. Nel trambusto della cerimonia, i compagni della bella fanciulla riescono a scappare e lanciarsi all'inseguimento del bestione per cercare di salvare la ragazza e da quel momento comincia il gioco in una tipica visuale da sparatutto in soggettiva, un vero e proprio First person shooter. La foresta pluviale in cui è ambientato il gioco è ricca di vegetazione e di rocce, resti di templi arroccati e affogati da una nebbia sinistra quanto d'atmosfera.
Voto IGN: 8.0
Voto GameSpot: 8.2
Copertina:
http://giotto.ibs.it/gv/or/01/3307210206701.jpg
Prezzo: 29.90 alla Feltrinelli
Possessori:
pipposanta
tecnologico
04-12-2006, 12:52
non è che perchè ti sei comprato sta zozzeria devi aprire il 3d ufficiale.. :D
Guarda, il gioco nn e' dei piu' nuovi, a me e' piaciuto molto, sopratutto perche' ci avevo giocato subito dopo aver visto il film al cinema quindi sai com'e'....la foga di vederlo in game....
la trama e' carina, ambienti belli, grafica discreta...mi ha deluso solo 1 cosa: in pratica nn aspettarti di girare con la tua squadra nell'isola, sei quasi sempre da solo purtroppo :(
pipposanta
04-12-2006, 13:25
Guarda, il gioco nn e' dei piu' nuovi, a me e' piaciuto molto, sopratutto perche' ci avevo giocato subito dopo aver visto il film al cinema quindi sai com'e'....la foga di vederlo in game....
la trama e' carina, ambienti belli, grafica discreta...mi ha deluso solo 1 cosa: in pratica nn aspettarti di girare con la tua squadra nell'isola, sei quasi sempre da solo purtroppo :(
Mi puoi dire come superare il primo granchio gigante dell'isola? Sono rimasta con pochi proiettili...
tecnologico
04-12-2006, 13:27
rimasta? :eek:
tecnologico
04-12-2006, 13:28
:flower:
primo
ps
ma come fai a dire che la grafica è discreta se è la stessa della ps2 :D
:flower:
primo
ps
se stai dicendo a me sappi che io l'ho finito x pc :D con settaggi al massimo :D
p.s. x il granchione sinceramente nn me lo ricordo di preciso, e' passato quasi un anno...
tecnologico
04-12-2006, 13:47
se ma fa cagare lo stesso
se ma fa cagare lo stesso
questioni personali, a me piaceva molto...poi molto bello il punto quando con kong puoi arrabbiarti e la grafica sfuma tutta, come x una sfocatura radiale che parte dal centro... :)
junkman1980
04-12-2006, 14:12
ma non diciamo eresie per favore :rolleyes:
ho avuto la possibilita' di provare la versione pc,x360 e ps2.
a settaggi max la grafica del pc era molto simile alla 360 ma quella della ps2 ...
la differenza e' come tra Cod2 a dx7 640x480 e dx9 1280x720.per rendere l'idea
rimasta? :eek:
non è che devi per forza tacchinare tutte le ragazze del forum eh :oink:
:)
tecnologico
04-12-2006, 18:42
cioè ora mi volete dire che kingkong è un gioco da 360 a cui dareste almeno un sette e mezzo?
ma stiamo sherzando?
appartiene a quel gruppo di giochi messi su alla rinfusa al lancio, insieme agun, quake 4 e il coglionaccio sullo skate..
giochi che messi su una tv low definition non si distinguono dalle version xbox1....
cioè ora mi volete dire che kingkong è un gioco da 360 a cui dareste almeno un sette e mezzo?
ma stiamo sherzando?
appartiene a quel gruppo di giochi messi su alla rinfusa al lancio, insieme agun, quake 4 e il coglionaccio sullo skate..
giochi che messi su una tv low definition non si distinguono dalle version xbox1....
Ti han semplicemente detto che dire che non c'è differenza con la versione ps2 è una stronzata.
Che poi il gioco valga si e no 20 euro non si discute.
scugnetor
04-12-2006, 19:11
il gioco vale si e no 15 euro non di più , molto divertente , soprattutto per chi ama i paletti (chi ci ha giocato mi capirà :D )
Fabiaccio
04-12-2006, 19:21
tra l'altro mi pare pure il gioco duri 3 ore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.