PDA

View Full Version : Zelda e Game Boy

rowiz
04-12-2006, 12:21
Avrei un quesito da porvi. Da piccolo i miei mi regalarono un SNES con "The Legend Of Zelda: A Link to the past", e da lì cominciò il mio grande amore. L'ho finito più e più volte, in tutte le salse, sia sulla console che sul pc tramite emulatore, ma mi è sempre dispiaciuto non poter giocare a qualche nuova edizione del gioco anche su nuove console. Ora mi sta riprendendo lo sfizio; penso che tutte le console portatili della nintendo abbiano dei titoli di Zelda. Volevo sapere da qualche esperto: qual è la migliore console e/o il migliore Zelda?

Aragorn77
04-12-2006, 13:08
Avrei un quesito da porvi. Da piccolo i miei mi regalarono un SNES con "The Legend Of Zelda: A Link to the past", e da lì cominciò il mio grande amore. L'ho finito più e più volte, in tutte le salse, sia sulla console che sul pc tramite emulatore, ma mi è sempre dispiaciuto non poter giocare a qualche nuova edizione del gioco anche su nuove console. Ora mi sta riprendendo lo sfizio; penso che tutte le console portatili della nintendo abbiano dei titoli di Zelda. Volevo sapere da qualche esperto: qual è la migliore console e/o il migliore Zelda?

Questi sono tutti i titoli di Zelda usciti dagli albori fino ad oggi con le rispettive consoles dove girano. Inutile dire che sono tutti dei capolavori.

Se prorio vuoi lanciarti su una console portatile allora prendi il DS senza dubbio visto che potrai anche giocare a tutte le versioni GBA uscite.

Il mio consiglio però, se ora come ora vuoi giocare a tutti i Zelda usciti, è di comprare un bel Wii, con il quale grazie anche alla virtual console avrai l'imbarazzo della scelta potendo giocare a tutti i giochi della serie.

THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS Wii - GC
THE LEGEND OF ZELDA: PHANTOM HOURGLASS NDS
THE MINISH CAP: GBA
THE WIND WAKER: GC
A LINK TO THE PAST: SNES - GBA
FOUR SWORDS: GC - GBA
ORACLE OF SEASONS: GBC
ORACLE OF AGES : GBC
MAJORA'S MASK: N64
MASTER QUEST: GC (Ocarina of The Time)
OCARINA OF TIME : GC
LINK'S AWAKENING: GB
A LINK TO THE PAST: SNES
THE ADVENTURE OF LINK: NES
THE LEGEND OF ZELDA: NES

Fabiaccio
04-12-2006, 13:10
Ocarina of time è uscito per N64 :rolleyes:

quello per gamecube è il "rifacimento in alta risoluzione"

Ledo
04-12-2006, 13:19
se hai un computer decente e un buon joystick ti conviene giocare majora's mask e ocarina of time emulato cosi li giochi in italiano e alta risoluzione con tutti i filtri attivi ;)

rowiz
04-12-2006, 13:26
se hai un computer decente e un buon joystick ti conviene giocare majora's mask e ocarina of time emulato cosi li giochi in italiano e alta risoluzione con tuttu i filtri attivi ;)

ci faccio un pensierino, anche se le versioni "3D" non mi piacciono tantissimo...sono troppo affezionato alla vista "a volo d'aquila"...quindi mi consigliate un nintendo DS...quanto costa? I giochi sono in cassette come "una volta" o che altro?

Hitman47
04-12-2006, 13:29
Phantom Hourglass per DS avoja prima che esca.....

Timewolf
04-12-2006, 13:33
Phantom Hourglass per DS avoja prima che esca.....

*

:cry:

Ledo
04-12-2006, 13:33
credo che il ds lite costi 140 euro, ci puoi giocare sia con i giochi ds che con quelli del gba entrambi sono ancora su cassette

se vuoi giocare quelli del gb, anche se farai fatica a recuperarli invece ti serve un gba sp

Aragorn77
04-12-2006, 13:54
Ocarina of time è uscito per N64 :rolleyes:

quello per gamecube è il "rifacimento in alta risoluzione"

Scusami chiedo perdono, scrivendo di fretta ho fatto una boiata :muro:

Comunque li ho tutti conservati nel cassetto insieme a tutte le consoles Nintendo

Sono perdonato???? :D