PDA

View Full Version : scarica lentissimo...ma nn capisco xkè![HELP!!!]

derri11
04-12-2006, 11:35
ciao a tutti sono un nuovo arrivato....e volevo kiedervi subito aiuto...
ho acquistato da poko la linea adsl infostrada da 4 mega e un router della belkin...il problema è che la velocità max ke ottengo nello scaricare è di 20kb dal mulo e dai vari siti al max 40kb....xkè?devo configurare qualkosa...ho seguito le istruzuioni di un altro post x aumentare l'ID del mulo e nonostante abbia ottenuto un id alto scarico sempre alla stessa velocità...una cosa improponibile...potete aiutarmi...magari sbaglio qualkosa o devo settare qualcos'altro...
grazie in anticipo...
derri11

un ultima cosa. io in casa ho una connessione wireless x condividere la connessione internet con due pc...uno tramite il filo e l'altra tramite kiavetta senza fili usb...puo portare problemi???grazie ancora...

pegasolabs
04-12-2006, 13:18
ciao a tutti sono un nuovo arrivato....e volevo kiedervi subito aiuto...
ho acquistato da poko la linea adsl infostrada da 4 mega e un router della belkin...il problema è che la velocità max ke ottengo nello scaricare è di 20kb dal mulo e dai vari siti al max 40kb....xkè?devo configurare qualkosa...ho seguito le istruzuioni di un altro post x aumentare l'ID del mulo e nonostante abbia ottenuto un id alto scarico sempre alla stessa velocità...una cosa improponibile...potete aiutarmi...magari sbaglio qualkosa o devo settare qualcos'altro...
grazie in anticipo...
derri11

un ultima cosa. io in casa ho una connessione wireless x condividere la connessione internet con due pc...uno tramite il filo e l'altra tramite kiavetta senza fili usb...puo portare problemi???grazie ancora...
Lascia perdere le velocità di scaricamento dal mulo che non fanno testo.
Dicci a quanto scarichi prendendo una iso da qui:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

derri11
04-12-2006, 22:20
mi segnale di 5 ore di tempo x una velocità kostante di 90KB/sec circa...la dimensione è di 645MB...ora è sceso a 70...xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :muro:

pegasolabs
04-12-2006, 22:23
mi segnale di 5 ore di tempo x una velocità kostante di 90KB/sec circa...la dimensione è di 645MB...ora è sceso a 70...xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :muro:
Se sei in ULL chiama l'assistenza perché non è normale. Altrimenti non so dirti io sto in ULL. I valori della portante?

derri11
04-12-2006, 22:27
ull????cosè...la portata dove la trovo....dove la vedo???grazie...

pegasolabs
04-12-2006, 22:32
ull????cosè...la portata dove la trovo....dove la vedo???grazie...
Cerca i valori downstream rate e upstream rate (o qualcosa di simile) nel pannello di controllo del router (quello accessibile via web, nel caso leggiti le istruzioni del router).
ULL= 'ADSL è su lnea infostrada e non si appoggia a telecom.

derri11
04-12-2006, 22:42
possono essere segnati at5traverso altri nomi...nn li trovo....
sai x casso essere piu preciso?

pegasolabs
05-12-2006, 06:12
Non conosco il tuo router, ma se butti un occhio al manuale li trovi.