PDA

View Full Version : scarica lentissimo...ma nn capisco xkè![HELP!!!]

derri11
04-12-2006, 12:35
ciao a tutti sono un nuovo arrivato....e volevo kiedervi subito aiuto...
ho acquistato da poko la linea adsl infostrada da 4 mega e un router della belkin...il problema è che la velocità max ke ottengo nello scaricare è di 20kb dal mulo e dai vari siti al max 40kb....xkè?devo configurare qualkosa...ho seguito le istruzuioni di un altro post x aumentare l'ID del mulo e nonostante abbia ottenuto un id alto scarico sempre alla stessa velocità...una cosa improponibile...potete aiutarmi...magari sbaglio qualkosa o devo settare qualcos'altro...
grazie in anticipo...
derri11

un ultima cosa. io in casa ho una connessione wireless x condividere la connessione internet con due pc...uno tramite il filo e l'altra tramite kiavetta senza fili usb...puo portare problemi???grazie ancora...

pegasolabs
04-12-2006, 14:18
ciao a tutti sono un nuovo arrivato....e volevo kiedervi subito aiuto...
ho acquistato da poko la linea adsl infostrada da 4 mega e un router della belkin...il problema è che la velocità max ke ottengo nello scaricare è di 20kb dal mulo e dai vari siti al max 40kb....xkè?devo configurare qualkosa...ho seguito le istruzuioni di un altro post x aumentare l'ID del mulo e nonostante abbia ottenuto un id alto scarico sempre alla stessa velocità...una cosa improponibile...potete aiutarmi...magari sbaglio qualkosa o devo settare qualcos'altro...
grazie in anticipo...
derri11

un ultima cosa. io in casa ho una connessione wireless x condividere la connessione internet con due pc...uno tramite il filo e l'altra tramite kiavetta senza fili usb...puo portare problemi???grazie ancora...
Lascia perdere le velocità di scaricamento dal mulo che non fanno testo.
Dicci a quanto scarichi prendendo una iso da qui:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

derri11
04-12-2006, 23:20
mi segnale di 5 ore di tempo x una velocità kostante di 90KB/sec circa...la dimensione è di 645MB...ora è sceso a 70...xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :muro:

pegasolabs
04-12-2006, 23:23
mi segnale di 5 ore di tempo x una velocità kostante di 90KB/sec circa...la dimensione è di 645MB...ora è sceso a 70...xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :muro:
Se sei in ULL chiama l'assistenza perché non è normale. Altrimenti non so dirti io sto in ULL. I valori della portante?

derri11
04-12-2006, 23:27
ull????cosè...la portata dove la trovo....dove la vedo???grazie...

pegasolabs
04-12-2006, 23:32
ull????cosè...la portata dove la trovo....dove la vedo???grazie...
Cerca i valori downstream rate e upstream rate (o qualcosa di simile) nel pannello di controllo del router (quello accessibile via web, nel caso leggiti le istruzioni del router).
ULL= 'ADSL è su lnea infostrada e non si appoggia a telecom.

derri11
04-12-2006, 23:42
possono essere segnati at5traverso altri nomi...nn li trovo....
sai x casso essere piu preciso?

pegasolabs
05-12-2006, 07:12
Non conosco il tuo router, ma se butti un occhio al manuale li trovi.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.