View Full Version : Esportare sms da samsung
ciao
posseggo un cellulare samsung e sto cercarando in tutti i modi di poter esportare gli sms dal cell a pc. Non mi importa il formato, excel, txt ...qualcunque va bene, ma devo riuscire a salvare alcuni messaggi sul pc.
Con PC Studio della samsung riesco a leggere tutti i messaggi, ma non esportarli. Posso al massimo salvarne uno alla volta ma nel programma stesso, quindi non ciò che voglio io.
Qualcuno sa dirmi se con altri programmi o nuove versioni di PC STUDIO ( io ho la 2.0 ) si può fare qualcosa simile a quanto desidero ?
Grazie
ciao ! :)
Ho visto MegaCellX 2.5 (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA18638/index.shtml) ma è soloper Mac ... c'è qualcosa di simile per Windows ?
Grazie
Rinnovo la domanda che dopo giorni di ricerca non trovo ancora una soluzione al mio problema ... :muro:
ciao
avendo l'easy studio installato, hai provato ad aggiornarlo. perchè se non sbaglio ci dovrebbero essere delle nuove versioni per il programma.
ciao
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?
è il programma che mi è stato fornito con il samsung z130, va abbastanza bene, si gestisce tutto il telefono.
ciao
Con PC studio riesco pure io a gestire tutto il cell,il problema critico è il riuscire ad espoertare gli sms che non si riesce !
Ho un samsung Z150 e ho installato pc studio versione 3.1 sul pc....
Non riesco a gestire i messaggi ed i contatti in quanto le voci gestione messaggie contatti sul software nn sono cliccabili......
Non capisco perchè..... :muro: :muro: :muro:
E' colpa del software oppure vanno installate altre applicazioni ????
grazie
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare
ciao :) :)
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare
ciao :) :)
sei riuscito a fare quello che volevi?
ach'io ho la stessa esigenza... :mc:
ho visto che con pcstudio non è possibile (che m... :muro:), e anch'io pensavo fosse un problema di errata installazione, al che ho disintallato e reinstallato più volte. Ora ho capito che è proprio così, spero che con easystudio tu sia riuscito a far qualcosa, o che cmq abbia risolta in qualche modo... :sperem: :cry:
caesar4warez
13-03-2011, 11:51
Ragazzi ho trovato un sistema molto pratico e veloce per poter esportare i messaggi dai samsung che utilizzano PC Studio , sul proprio pc. Ho notato che c'era la possibilità di premere il tasto stampa, quindi basta installare sul proprio pc un programma che crea i pdf al posto di stampare come PrimoPDF.
Così facendo verrà creato un file con dentro tutti i messaggi della cartella corrente (es : mess inviati).
Ovviamente puo essere usato anche negli altri programmi se c'è la possibilità di stampare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.