PDA

View Full Version : Esportare sms da samsung

piero06
04-12-2006, 11:01
ciao

posseggo un cellulare samsung e sto cercarando in tutti i modi di poter esportare gli sms dal cell a pc. Non mi importa il formato, excel, txt ...qualcunque va bene, ma devo riuscire a salvare alcuni messaggi sul pc.

Con PC Studio della samsung riesco a leggere tutti i messaggi, ma non esportarli. Posso al massimo salvarne uno alla volta ma nel programma stesso, quindi non ciò che voglio io.

Qualcuno sa dirmi se con altri programmi o nuove versioni di PC STUDIO ( io ho la 2.0 ) si può fare qualcosa simile a quanto desidero ?

Grazie

ciao ! :)

piero06
04-12-2006, 11:26
Ho visto MegaCellX 2.5 (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA18638/index.shtml) ma è soloper Mac ... c'è qualcosa di simile per Windows ?

Grazie

piero06
31-12-2006, 13:30
Rinnovo la domanda che dopo giorni di ricerca non trovo ancora una soluzione al mio problema ... :muro:

deepol
01-01-2007, 17:38
ciao

avendo l'easy studio installato, hai provato ad aggiornarlo. perchè se non sbaglio ci dovrebbero essere delle nuove versioni per il programma.

ciao

piero06
03-01-2007, 18:18
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?

deepol
03-01-2007, 21:03
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?

è il programma che mi è stato fornito con il samsung z130, va abbastanza bene, si gestisce tutto il telefono.

ciao

piero06
03-01-2007, 21:14
Con PC studio riesco pure io a gestire tutto il cell,il problema critico è il riuscire ad espoertare gli sms che non si riesce !

Merluz
09-01-2007, 18:08
Ho un samsung Z150 e ho installato pc studio versione 3.1 sul pc....
Non riesco a gestire i messaggi ed i contatti in quanto le voci gestione messaggie contatti sul software nn sono cliccabili......

Non capisco perchè..... :muro: :muro: :muro:

E' colpa del software oppure vanno installate altre applicazioni ????

grazie

Merluz
09-01-2007, 18:12
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare

ciao :) :)

d@vid
20-05-2007, 17:38
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare

ciao :) :)

sei riuscito a fare quello che volevi?
ach'io ho la stessa esigenza... :mc:
ho visto che con pcstudio non è possibile (che m... :muro:), e anch'io pensavo fosse un problema di errata installazione, al che ho disintallato e reinstallato più volte. Ora ho capito che è proprio così, spero che con easystudio tu sia riuscito a far qualcosa, o che cmq abbia risolta in qualche modo... :sperem: :cry:

d@vid
21-05-2007, 09:54
:cry:

caesar4warez
13-03-2011, 11:51
Ragazzi ho trovato un sistema molto pratico e veloce per poter esportare i messaggi dai samsung che utilizzano PC Studio , sul proprio pc. Ho notato che c'era la possibilità di premere il tasto stampa, quindi basta installare sul proprio pc un programma che crea i pdf al posto di stampare come PrimoPDF.
Così facendo verrà creato un file con dentro tutti i messaggi della cartella corrente (es : mess inviati).
Ovviamente puo essere usato anche negli altri programmi se c'è la possibilità di stampare.