View Full Version : Un c@ppuccino per un pc
Ciao ragazzi,
sapete qualcosa riguardo ha questa iniziativa???
outsidetheloop
04-12-2006, 13:22
Si, che è scaduta.. mi spiace per te...
sai per caso se viene riattivata :)
o se c' è qualche altra iniziativa del genere??
outsidetheloop
04-12-2006, 16:37
sai per caso se viene riattivata :)
o se c' è qualche altra iniziativa del genere??
Mi spiace ma ho paura che non venga più riattivata. Sul sito ufficiale: www.uncappuccinoperunpc.it dicevano che sarebbe ripartita dopo la pausa estiva (quindi doveva ripartire per settembre)... ma essendo a dicembre ormai e non essendoci stati più aggiornamenti su tale sito, immagino che l'inizativa si "morta"....
Prova a vedere se c'è qualche link nel sito ufficiale a cui scrivere per chiedere info.. magari ti sano dire se riparte! Se hai novità fai sapere cosi anche gli altri interessati potranno avere novità!
Vedete se aggiornano il sito dopo la finanziara....
Non so se rifinanziano quella o se aprono una nuova iniziativa... ma in qualche "versione" della finanziaria mi è embrato di leggere di incentivi per studenti per l'acquisto di pc (non ricordo in che forma)
Ebolo.
outsidetheloop
05-12-2006, 10:34
Ho scritto una mail all'indirizzo per le info del'iniziativa, e mi hanno risposto (gentilissimi e velocissimi :-P) che non sanno se l'iniziativa ripartirà, che cmq prima di febbraio non se ne parla!
Si infatti pure io ho sentito qualcosa sulla finanziaria, però non riesco a trovare niente sull' argomento!!dove posso cercare qualche notizia a riguardo??? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.