PDA

View Full Version : Un c@ppuccino per un pc

red83
04-12-2006, 10:44
Ciao ragazzi,
sapete qualcosa riguardo ha questa iniziativa???

outsidetheloop
04-12-2006, 13:22
Si, che è scaduta.. mi spiace per te...

red83
04-12-2006, 16:10
sai per caso se viene riattivata :)
o se c' è qualche altra iniziativa del genere??

outsidetheloop
04-12-2006, 16:37
sai per caso se viene riattivata :)
o se c' è qualche altra iniziativa del genere??

Mi spiace ma ho paura che non venga più riattivata. Sul sito ufficiale: www.uncappuccinoperunpc.it dicevano che sarebbe ripartita dopo la pausa estiva (quindi doveva ripartire per settembre)... ma essendo a dicembre ormai e non essendoci stati più aggiornamenti su tale sito, immagino che l'inizativa si "morta"....

Prova a vedere se c'è qualche link nel sito ufficiale a cui scrivere per chiedere info.. magari ti sano dire se riparte! Se hai novità fai sapere cosi anche gli altri interessati potranno avere novità!

Ebolo
05-12-2006, 09:35
Vedete se aggiornano il sito dopo la finanziara....
Non so se rifinanziano quella o se aprono una nuova iniziativa... ma in qualche "versione" della finanziaria mi è embrato di leggere di incentivi per studenti per l'acquisto di pc (non ricordo in che forma)

Ebolo.

outsidetheloop
05-12-2006, 10:34
Ho scritto una mail all'indirizzo per le info del'iniziativa, e mi hanno risposto (gentilissimi e velocissimi :-P) che non sanno se l'iniziativa ripartirà, che cmq prima di febbraio non se ne parla!

red83
05-12-2006, 17:59
Si infatti pure io ho sentito qualcosa sulla finanziaria, però non riesco a trovare niente sull' argomento!!dove posso cercare qualche notizia a riguardo??? :)