View Full Version : Fastweb da 6mbit a 20.... dicembre...ma quando?
ciao,
se non sbaglio da questo mese dovrebbero iniziare l'upgrade da 6mbit a 20mbit, ho provato a contattare il 192192 e mi dicono di chiamare il 192193 (aziendale... ma io sono un privato) e premere il tasto 3 (che non c'è), qualcuno di voi ha qualche info a riguardo? sulla fastpage non c'è nulla.... grazie ciao
è slittato ad aprile 2007
ciao,
se non sbaglio da questo mese dovrebbero iniziare l'upgrade da 6mbit a 20mbit, ho provato a contattare il 192192 e mi dicono di chiamare il 192193 (aziendale... ma io sono un privato) e premere il tasto 3 (che non c'è), qualcuno di voi ha qualche info a riguardo? sulla fastpage non c'è nulla.... grazie ciao
Il 192.193 è il servizio clienti, il 192.194 è quello commerciale ;)
aprile2007? wow......quasi quasi torno a telecom!
grazie ciao
RusieCoD
04-12-2006, 16:05
se vuoi avere disconnessioni plurime durante il giorno fa pure...
io ormai non ne posso più.
sto passando a fastweb proprio per quello. un servizio del cazzo ed in 8 mesi non è migliorato per nulla...
con la 4 mega andavo bene, nel senso che non perdevo mai la linea, con la 20 è uno stillicidio. se c'è troppa gente (da notare che dopo le 11 di sera o la mattina presto si naviga normalmente) perdi connessione anche più volte in un minuto...
hanno venduto un prodotto che non erano pronti per vendere.
p.s. per evitare risposte, i miei livelli di rumore ecc. sono perfetti.. pure troppo per un 20 mega. oltretutto è su linea solo dati (avendo una isdn) e la centralina è a 20 metri da casa mia (dall'altro lato della strada). ergo no.. non ci sono problemi da parte mia... e la riprova ne è il fatto che colpisce un sacco di gente sta cosa :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.