PDA

View Full Version : Fare dei video con le foto

m@ximo
04-12-2006, 11:18
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe molto creare dalle mie foto dei bei video in slideshow con musica in sottofondo e sto cercando un Software che mi da questa possibilità.
Ovviamente in giro ci sono parecchi che fanno questa cosa però io ne cerco uno che:

1-Sia semplice da usare senza troppi sbattimenti
2-Abbia effetti visivi per fare comparire le foto (tipo dissolvenza etc.)
3-Mi permetta di inserire degli MP3 come musica di sottofondo e che magari mi da la possibilità di creare un effetto sfumatura tra un MP3 e l'altro
4-Mi da la possibilità di creare DVD che si possono rivedere nel comune DVD Player da salotto
5-Se è free è meglio! :)

Queste sono le caratteristiche che cerco tutto quello che è in più per me può anche svanire perchè non saprei che farci.
Grazie per l'aiuto. ;)

Non pervenuto
04-12-2006, 11:36
1-Sia semplice da usare senza troppi sbattimenti
2-Abbia effetti visivi per fare comparire le foto (tipo dissolvenza etc.)
3-Mi permetta di inserire degli MP3 come musica di sottofondo e che magari mi da la possibilità di creare un effetto sfumatura tra un MP3 e l'altro
4-Mi da la possibilità di creare DVD che si possono rivedere nel comune DVD Player da salotto
allora.... se non ricordo male direi che proshow gold fa proprio al caso tuo, dagli un'occhiata (http://www.photodex.com/products/proshowgold/) !
Non sarà premiere o vegas, ma il suo sporco lavoro lo fa :)
5-Se è free è meglio! :)
no, purtroppo vedo che si paga.... o almeno si dovrebbe :oink:
cmq non credo proprio ci sia nulla di free paragonabile, come facilità e feature :(

street
04-12-2006, 12:15
free? prova con microsoft photo qualcosa