View Full Version : Asus A2H/L consiglio!
Americo85
04-12-2006, 10:13
Ciao a tutti ragazzi,ieri sera mi è stato regalato un asus a2h/l e la persona che me lo ha regalato non lo ha mai utilizzato. . Siccome non sono un esperto sono solo riuscito a capire che è un pentium m da 2,8 ghz e 256 mb ram con due hardisk che arrivano a 35 gb . . Del 2003. Volevo chiedervi un parere su questo computer e come posso fare a potenziarlo. . Tipo ram,hardisk,scheda grafica?E sopratutto se mi contiene o è meglio lasciarlo perdere . . Ciao grazie a tutti.
Beh, upgradare ram e hd non è una spesa esorbitante.
Scheda video niente.
Forse per il procio si può fare qualcosa.
Americo85
06-12-2006, 06:02
Grazie mille x la risposta,mi sai dire fino a quanto posso espandere l'hard disk e la ram?E i prezzi intorno a che cifra girano?Inoltre per il processore cosa faresti?Scusami x la tante domande ma non sono tanto esperto . . Grazie ancora attendo risposte . . Ciaooo
Grazie mille x la risposta,mi sai dire fino a quanto posso espandere l'hard disk e la ram?E i prezzi intorno a che cifra girano?Inoltre per il processore cosa faresti?Scusami x la tante domande ma non sono tanto esperto . . Grazie ancora attendo risposte . . Ciaooo
La ram la puoi espandere al massimo fino a 2gb credo.
Per l'hd non ci sono limiti, se non strutturali, ossia i 160gb mi pare sia il limite dei 2,5" attuale.
Per il procio si può vedere che chipset e socket hai e cercare eventualmente un procio compatibile.
La ram la puoi espandere al massimo fino a 2gb credo.
Per l'hd non ci sono limiti, se non strutturali, ossia i 160gb mi pare sia il limite dei 2,5" attuale.
Per il procio si può vedere che chipset e socket hai e cercare eventualmente un procio compatibile.
Ram fino a 1024mb di DDR 266
Hd 80Gb, oltre puo' dare problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.