View Full Version : Tastiera a random
.:AbboZ:.
04-12-2006, 11:13
Ciao, spero mi possiate aiutare perchè nn so + come fare..
navigando un mio amico ha beccato un virus che viene riconosciuto dai programmi antivirus e cancellato ,ma nn viene fixato.
Questo simpatico virus gli cambia il mapping della tastiera e molte volte anche a random. Preferirei nn dover formattare.
Grazie
wizard1993
04-12-2006, 14:04
navigando un mio amico ha beccato un virus che viene riconosciuto dai programmi antivirus e cancellato ,ma nn viene fixato.
Questo simpatico virus gli cambia il mapping della tastiera e molte volte anche a random. Preferirei nn dover formattare.
Grazie
mi sa che è proprio da format c: comunque cerco soluzione
Grazie
beh senza discostarmi troppo da quello che pensa wizard, prova a fare una scanzione on line con kasdpersky o bitdefender e anche da provvisoria con un ottimo antivirus aggiornato.
se riesci a capire il nome preciso del virus prova a trovare il suo removal tool da qualsiasi sito di anivirus ufficiale.
saluti
c.m.g
beh senza discostarmi troppo da quello che pensa wizard, prova a fare una scanzione on line con kasdpersky o bitdefender e anche da provvisoria con un ottimo antivirus aggiornato.
se riesci a capire il nome preciso del virus prova a trovare il suo removal tool da qualsiasi sito di anivirus ufficiale.
saluti
c.m.g
quto, se riesci a trovare il nome del virus ci si potrebbe informare e cercare rimedio più rapidamente ;)
.:AbboZ:.
04-12-2006, 15:04
Grazie a tutti e due.wizard1993 spero che troverai qualcosa...cmq gli antivirus lo identificano come trojan, ma il nome completo nn me lo ricordo.
Ciao Ciao
wizard1993
04-12-2006, 18:38
sto cercando le chiavi di registro che consizionano la lingua ma win sembra un labirinto; bene o male mi ritrovo sempre all'inizio senza sapere come fare; che tastiera hai? logitech wireless per caso?
sto cercando le chiavi di registro che consizionano la lingua ma win sembra un labirinto; bene o male mi ritrovo sempre all'inizio senza sapere come fare; che tastiera hai? logitech wireless per caso?
anke io ho trovato dei problemi simili relativi a questa tastiera
wizard1993
04-12-2006, 18:49
anke io ho trovato dei problemi simili relativi a questa tastiera
con la mia sono riuscito a beccare il posto dove mettere la key della lingua
con la mia sono riuscito a beccare il posto dove mettere la key della lingua
bene, io non ho ancora cercato soluzioni poichè non so ancora se la sua tastiera sia questa :D
wizard1993
04-12-2006, 19:11
abbiate fede sto lavorando
abbiate fede sto lavorando
:D
wizard1993
05-12-2006, 16:56
allora ho un sistema per riparare in modo semplice il danno fatto ho creato su i consigli di un altro utente un programma in c++ che imposta la lingua della tastiera a quella di default in pannello di controllo;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.