View Full Version : avg + antivir
ciao a tutti..volevo sapere se questi due antivirus (AVG + ANTIVIR) insieme danno conflitto o sono compatibili...che ne pensate dell'accoppiata? questi anvirus proteggono anche contro spyware e trojan? altrimenti come anti spyware vorrei mettere ad-aware..e come anti trojan (sempre che gli antivirus non proteggano già..)
come firewall vorrei mettere zone alarm..
ho protetto bene il mio computer? :-)
manca qualcosa?
grazie!
SkunkWorks 68
04-12-2006, 12:31
Metti solo Antivir PE(io lo preferisco).Mai(o perlomeno è sconsigliato)tenere 2 Antivirus contemporaneamente e men che meno con il modulo di scansione in real-time attivo per entrambi.Tieni il sistema aggiornato;Zone Alarm non l'ho mai provato,ma con Sygate ed Outpost mi sono trovato bene(attualmente vado con l'ICS di Win XP SP 2 dietro router),e Superantispyware come antispyware.Non cliccare su tutto quello che capita e utilizza un browser che non sia IE 6 per navigare.
Ciao
wizard1993
04-12-2006, 14:26
Metti solo Antivir PE(io lo preferisco).Mai(o perlomeno è sconsigliato)tenere 2 Antivirus contemporaneamente e men che meno con il modulo di scansione in real-time attivo per entrambi.Tieni il sistema aggiornato;Zone Alarm non l'ho mai provato,ma con Sygate ed Outpost mi sono trovato bene(attualmente vado con l'ICS di Win XP SP 2 dietro router),e Superantispyware come antispyware.Non cliccare su tutto quello che capita e utilizza un browser che non sia IE 6 per navigare.
Ciao
quoto
ma i firewall che avete esposto sono in italiano? io lo vorrei in italiano perchè sono un po imbranato e poi va configurato...
ma i firewall che avete esposto sono in italiano? io lo vorrei in italiano perchè sono un po imbranato e poi va configurato...
il sygate ormai è obsoleto, ma outpost credo ci sia anche in italiano...però non vorrei dire una boitata. mentre con il firewall di win xp sp2 è in italiano
wizard1993
04-12-2006, 18:40
zone alarm è in italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.