PDA

View Full Version : [PN-TV] XBOX mod + 2 giochi 100€ !!!

recidivo
04-12-2006, 09:13
XBOX versione limitata Green modificata (modifica che parte premendo il tasto eject e power on....)
2 joypad uno verde come la console, l' altro sempre piccolo ma trasparente come la crystal, telecomando cavi ecc..
2 giochi Halo2 e Gta SantAndreas originali ovviamente.

In vendita anche altrove

una serie di foto della console:

http://screenshots.teamxbox.com/gallery/624/Xbox-Green-Version/p1/

http://media.teamxbox.com/games/ss/624/1051200159.jpg

Prezzo 100€ + ss

recidivo
04-12-2006, 22:27
dai gente è natale trappoco non ci pensate hai figli....

recidivo
05-12-2006, 10:14
uppp

recidivo
06-12-2006, 16:33
uppppppppp vi includo le spese....di spedizione dai.

giavial
06-12-2006, 16:35
Ciao recidivo chiedo a un amico coda :)

recidivo
06-12-2006, 16:44
Ciao recidivo chiedo a un amico coda :)

eccolo qua il mio uomo!,
ciao carissimo, tutto bene la prole? ho messo su anch' io un po di discendenza, mi manca lo scooter però... :)
se vuoi ne ho anche un' altra non modificata a 70€ sempre completa ma nera, è ho anche un' altra decina di giochi originali...dovrei riuscire a passare per padova inizi della prossima oppure domani ma sono di fretta..

giavial
06-12-2006, 16:50
Tutto bene la prole. Meglio la modificata, meglio ancora se mi ci metti un hard disk.
Al limite vengo a prenderla io così mi fai uno sconticino.
Stasera massimo domani ti dò conferma oppure no.
Stammi bene ;)

recidivo
06-12-2006, 16:55
Tutto bene la prole. Meglio la modificata, meglio ancora se mi ci metti un hard disk.
Al limite vengo a prenderla io così mi fai uno sconticino.
Stasera massimo domani ti dò conferma oppure no.
Stammi bene ;)

un hardisk.. non ne ho sottomano x ora...ok fammi sapere ciao e grazie.

dario_Buonpensiere
06-12-2006, 17:12
io sarei interessato con spedizione ... non a quella verde pero ... io sono un po' ignorante sul mondo consolle (ne ho avuta solo una che conservo ancora ... il megadrive 16 bit :D :sofico: ) mi sapete dire se una xbox non modificata legge i cd e dvd masterizzati dei filmini delle vacanze ? perche vorrei giocare , avere un lettore divx e dvd da salotto e se riesco a risparmiare anziche comprare 3 componenti ... :sofico: (la xbox 360 e la ps3 costano troppo ... tanto vale che mi faccio un media center :) :sofico: )

giavial
06-12-2006, 18:29
Confermo acquisto xbox verde moddata.
Recidivo mandami un pvt col tuo numero di telefono che ti chiamo per i particolari.
Se passi domani da Padova sarebbe ideale, sennò vengo io a Mestre.
Ciao e fatti sentire :)

recidivo
06-12-2006, 20:45
@ giavial pvt mandato

@ dario_Buonpensiere

la xbox è una macchina fantastica, se è modifica diventa un mediacenter un pc, ul lettore dvix, un file server, insomma ci puoi fare di tutto.
se non è modificata x vederci i filmati se sono in standard dvd devi avere un telecomando, x gestirli (se è modificata lo fai col pad..)

se hai un briciolo di conoscenza di saldatura ordini il chip in qualsiasi negozio on-line oppure lo prendi qui sul forum e la fai in 10 minuti. e ti costa 10/15€..

se hai altre domande chiedi pure...sono due anni che non faccio + modifiche odio le cose ripetitive...

dario_Buonpensiere
08-12-2006, 09:37
a me ne servirebbe una modificata perche di saldature non ci capisco molto....
anche senza giochi ... la devo prendere per leggere i dvd e i divx ... ho visto che in internet si trova un programma che si chiama xbmc o qualcosa del genere che fa leggere i divx... se mi dici anche in pm come saldare il chip oppure mi fai sapere dove trovare tali informazione piu come far girare quel progrmmma (mi sa che sia da compilare con un compilatore proprietario della ms) allora ti acquisto la xbox standard ... hai detto con i giochi a 70 e senza a quanto ? (cmq non e un problema prenderla con i giochi... :) :sofico: )

recidivo
08-12-2006, 14:56
a me ne servirebbe una modificata perche di saldature non ci capisco molto....
anche senza giochi ... la devo prendere per leggere i dvd e i divx ... ho visto che in internet si trova un programma che si chiama xbmc o qualcosa del genere che fa leggere i divx... se mi dici anche in pm come saldare il chip oppure mi fai sapere dove trovare tali informazione piu come far girare quel progrmmma (mi sa che sia da compilare con un compilatore proprietario della ms) allora ti acquisto la xbox standard ... hai detto con i giochi a 70 e senza a quanto ? (cmq non e un problema prenderla con i giochi... :) :sofico: )

no i giochi non sono inclusi li ho inclusi nella prima xbox (2pz), non si deve compilare nulla...si fa la modifica si butta su un un dvd e ti installa l' evox con tutte le applicazioni x leggere dvd e altre cose...x altre cose chiedimi in privato xchè non vorrei che passasse qualcuno a dirmi che sto esagerando anche se sono cose che sanno anche i sassi..

recidivo
11-12-2006, 14:43
disponibile la seconda...

icelord66
11-12-2006, 16:17
Coda per la seconda.
Entro domani ti faccio sapere

momo2003
12-12-2006, 00:22
coda 70€ spedita

icelord66
12-12-2006, 18:34