PDA

View Full Version : Prestazioni e Gestione di due uscite video LCD + TV

sharkboy_torino
04-12-2006, 10:03
Ciao a tutti...
Vi scrivo perchè mi sono sempre chiesto una cosa, ma se collego all'uscita S-Video della mia scheda video un classico Televisore, la scheda lavora il doppio per gestire anche quell'uscita oltre al monitor?

Ve lo chieso perchè io per problemi visivi preferisco giocare su un televisore, è meno dettagliato ma + lumninoso, ma mi sembra che se lascio una certa risoluzione scatticchi un pò o almeno rallenti, mentre se abbasso il tutto va meglio, mentre se uso la medesima risoluzione con la quale scattava ma solo con il monitor va fluido!

Non ho una scheda video pazzesca, ho una Ati 1600pro però sul monitor e basta mi gira un pò di tutto ed abbastanza bene!

Cmq era una mia curiosità.

Un'altra curiosità è che mi chiedo se sia possibile avere sul monitor LCD 1visore ad esempio 800x600, ve lo chiedo perchè vedo che non è possibile farlo, per vedere a scermo pieno entrambi devo impostare una risoluzione ugulae in entrambi i dispositivi, tipo in tutti e due 1024x768, però LCD perde in definizione giustamente.

Altra cosetta, ma il pannello ATI Catalyst per gestire un pò tutti, perchè è così lento?? bello perchè completissimo, ma un pò macchinoso, voi che ne pensate?

GRAZIEEEE!

sharkboy_torino
06-12-2006, 14:53
Ciao!
Nessuno mi sa almeno dire se la scheda sforza a gestire un secondo output oltre al monitor?

Penso che questo qualcuno lo sappia!!!

GRAZIE!

wiltord
06-12-2006, 14:56
domanda in supporto tecnico.