PDA

View Full Version : [NAPOLI]Stock Materiale informatico regalasi se...

squalotto
04-12-2006, 08:17
Ciao a tutti, visto che a breve me ne vado di casa, ho deciso di togliere tutto il materiale che ho usato nei vari anni per assistenza. E' in vendita anche sulla baya. Qualora non riuscissi a realizzare qualcosa di soldi sulla baia, lo regalo qui a chi lo vuole (ovviamente se lo deve venire a prendere o paga la spedizione). Il materiale, che in alcuni casi è da diversi anni in uno scatolo,non è stato testato, per questo non garantisco il funzionamento di tutto.
Ecco l'elenco:
3 Tastiere con jack grande
2 Tastiere multimediali PS2
3 Modem seriali 56K
1 Lettore CD 4X
1 Lettore DVD
1 masterizzatore 52X
1 HDD 2,5" 4,3Gb
7 HDD vari tagli a partire da 300Mb fino a 20Gb (4 HDD 20 Gb)
1 Scheda madre Socket 7 + processore
1 Scheda madre Socket 7 senza processore
1 Scheda madre Socket 3 + processore
2 Scheda video AGP 32Mb
1 Scheda video ISA
4 Scheda Audio PCI
1 Modem PCI
1 Scheda di rete 10/100 DLink
Varie schede porte seriali e parallele
1 Cassettino estraibile per HDD
16 banchi di memoria RAM vario tipo (30 PIN,EDO,ed altro. No SDRAM, no DDR)
vari Mouse PS2 e seriali
1 cuffia con microfono
1 unità ZIP 100 con due cassette
1 unità esterna floppy PCMCIA Compaq
Cavi vari (telefonici, alimentazione PC-Monitor, paralleli)
Materiale vario per case (frontalini, cavi EIDE, speacker, cavi per floppy)
ventole per Socket 7
Masterizzatore 2X
Alimentatore da 230W
2 schede di rete 10Mb
ventola Super7
Controller SCSI2

Il pacco pesa all'incirca una trentina di Kg ed è circa 40x40x50. Scegliete voi la modalità di spedizione per risparmiare.
In zona Napoli consiglio il ritiro a mano

Adriano_87
04-12-2006, 08:37
il pacco intero lo spediresti con corriere? o con le poste? quanto verrebbe a costare all'incirca la spedizione? intanto mi metto in coda... :D

recidivo
04-12-2006, 08:53
il pacco intero lo spediresti con corriere? o con le poste? quanto verrebbe a costare all'incirca la spedizione? intanto mi metto in coda... :D

la spedizione con pacco celere tre costa 10€ circa, mi metto in coda pure io..
cmq se non metti città nel titolo ti chiudo il tread

siccome non si possono fare aste o metti il prezzo o lo regali decidi tu..

Adriano_87
04-12-2006, 09:08
sul fatto del prezzo recidivo a ragione...devi metterne uno te, poi che lo si tratterà e lo si abbasserà o meno è un altro discorso ma uno di base lo devi mettere...comunque costa comunque 10 euro anche se è di quel peso e dimensioni?

recidivo
04-12-2006, 09:15
.comunque costa comunque 10 euro anche se è di quel peso e dimensioni?

si se sta dentro i 30kg e 150cm somma dei lati è ok

squalotto
04-12-2006, 09:20
non credo che pacco celere tre lo possa contenere... mi informerò. Darò priorità alla consegna a mano per evitare di trasportare il tutto alle poste.
Non voglio fare asta. Se su ebay non recupero qualcosa, qui lo regalo
Il pacco appena misurato è 45x47x50 Siamo nei limiti. Non posso vedere però il peso, mi farò prestare una bilancia

Adriano_87
04-12-2006, 09:20
speriamo che siano trenta chili precisi allora, che non sia qualcosa di più

recidivo
04-12-2006, 09:24
non credo che pacco celere tre lo possa contenere... mi informerò. Qui lo regalo

http://www.poste.it/postali/paccocelere3/a_confezionamento.shtml

vedi qui se stai nelle specifiche sei apposto

altrimenti tocca fare o due pacchi da 10€ l' uno o uno unico celere maxi da 25€ ...

Adriano_87
04-12-2006, 09:27
ok...adesso aspettiamo il prezzo che propone...

squalotto
04-12-2006, 09:44
se rientro nei 30 kg spedisco con celere 3 10 circa altrimenti con pacco maxi 25 euro. Preferenza sempre per ritiro a mano. Per la questione soldi adriano, controlla sopra nella descrizione la parte sottolineata

Adriano_87
04-12-2006, 09:47
ma se lo hai messo in vendita anche qua dovrai dare un prezzo base, perchè qua sul forum come ha detto giustamente recidivo per via del regolamento non possiamo fare aste, devi mettere tu nel primo post un prezzo base che se poi è trattabile da parte tua possiamo iniziare a trattarlo...ok?

cionci
04-12-2006, 09:49
Non è che potresti smembrare un po' il pacco ? A me interesserebbe un HD da 20 giga se funzionante, il cassettino estraibile se con ventola, la scheda di rete Dlink...

nucarote
04-12-2006, 09:57
Se sei delle parti di C/Mare Pompei o dintorni vengo a prendermi io tutto il pacco.

danik_
04-12-2006, 10:15
in coda per i banchi di ram... :D

squalotto
04-12-2006, 13:01
sul fatto del prezzo recidivo a ragione...devi metterne uno te, poi che lo si tratterà e lo si abbasserà o meno è un altro discorso ma uno di base lo devi mettere...comunque costa comunque 10 euro anche se è di quel peso e dimensioni?
Adria', ma leggi il primo post? LO REGALO se sulla baya non lo riesco a vendere! Se poi me lo volete pagare, non può farmi altro che piacere :)

squalotto
04-12-2006, 13:01
Sono di Napoli centro. Ritiro solo qui a Napoli. Non voglio smembrarlo

recidivo
04-12-2006, 13:08
Adria', ma leggi il primo post? LO REGALO se sulla baya non lo riesco a vendere! Se poi me lo volete pagare, non può farmi altro che piacere :)

sta "vendita" è abbastanza confusa.. o metti un prezzo o lo regali...

non ti conveniva aspettare che finisse l' inserzione e poi in caso lo mettevi qui? che senso avrebbe sta inserzione se aspetti la fine dell' asta, anche perchè qui come recita il regolamento non si posso fare offerte al rialzo...

squalotto
04-12-2006, 13:17
sta "vendita" è abbastanza confusa.. o metti un prezzo o lo regali...

non ti conveniva aspettare che finisse l' inserzione e poi in caso lo mettevi qui? che senso avrebbe sta inserzione se aspetti la fine dell' asta, anche perchè qui come recita il regolamento non si posso fare offerte al rialzo...
Recidivo, cosa ti sembra confuso? Ho necessità di togliermi questa roba quanto prima, ho messo su ebay l'inserzione. Se lì non la vendo, anziché buttarla (tra le altre cose è materiale che deve essere riciclato e che pertanto mi comporta un trasporto in zone allestite allo scopo), preferisco regalarla a chi come me ha la passione dei computer.
Ho specificato dall'inizio che voglio regalarla! Cosa sia confuso non lo so.

squalotto
04-12-2006, 13:19
Aggiungo che se state insinuando che lo abbia fatto per dare visibilità alla mia asta, avrei messo il link diretto.
Da ora in poi posti solo chi è interessato a venirsi a prendere sta roba a casa. Al termine dell'asta gliela REGALO se non venduta!!!

recidivo
04-12-2006, 13:25
Aggiungo che se state insinuando che lo abbia fatto per dare visibilità alla mia asta, avrei messo il link diretto.
Da ora in poi posti solo chi è interessato a venirsi a prendere sta roba a casa. Al termine dell'asta gliela REGALO se non venduta!!!

si se tu avessi messo il link diretto ti avrebbero chiuso il post all' istante cosa cmq avverrà a breve xchè ti manca la citta sul titolo..sempre tutto scritto sul regolamento....

sono certo delle tue buone intenzioni xerò il regolamento è così non l' ho inventato io...

Adriano_87
04-12-2006, 14:10
il problema è che io sono interessato al blocco per quello ti chiedo sempre il prezzo perchè vorrei prenderlo ma a quanto ho capito qui su hw non lo vuoi vendere...ma solo su ebay...

zamorano
04-12-2006, 14:43
Interessato al pacco... me lo vengo a prendere dove vuoi tu.

sono di Napoli

fammi sapere

squalotto
04-12-2006, 14:53
Interessato al pacco... me lo vengo a prendere dove vuoi tu.

sono di Napoli

fammi sapere
Ok , allora sei il primo della lista. Solo 2 giorni di pazienza

Adriano_87
04-12-2006, 14:58
come il rpimo della lista...sono stato io il primo che si è messo in coda stamattina, sono anche disposto a pagare, guarda te questo, molto onesto, si rispetta la coda, stai pur certo che nella mia firma farò pubblicità negativa verso di te per come hai mandato avanti la trattativa...sai cosa ti dico non mi interessano proprio più...

squalotto
04-12-2006, 15:30
Adriano è specificato che davo precedenza a chi lo viene a ritirare a mano sul sesto post quello delle 10 e 30.

squalotto
04-12-2006, 15:31
per Zamorano, ho rimosso l'inserzione su ebay. Ti mando pm con il mio cell.

marioshi
04-12-2006, 15:45
noooooooooooooooo sono arrivato tardi???? sono di napoli dove devo venire quando,come??? ciao fammi sapere!!!!!!!! vengo anke adesso

squalotto
04-12-2006, 16:58
marioshi risposto in pm

cionci
04-12-2006, 17:10
Non è che mi spediresti quella roba che ho chiesto qualche post fa ? Mi sarebbe davvero utile... Sempre che Zamorano sia d'accordo...

squalotto
04-12-2006, 17:18
Non è che mi spediresti quella roba che ho chiesto qualche post fa ? Mi sarebbe davvero utile... Sempre che Zamorano sia d'accordo...
sono in attesa di una telefonata da parte di zamorano. Marioshi verrebbe anche subito, ma prima di lui ci sono altri 2 utenti su un altro forum sempre di Napoli. Se concludo con Zamorano, ti farò sapere cosicchè Tu puoi contattarlo. Il cassettino se non ricordo male ha la ventola ma dovrebbe avere il cavo interno a ata33 (40 fili) e non ata133(80 fili).

zamorano
04-12-2006, 18:43
Mi ritiro, nn ho tempo di andare a ritirare il pacco

divertitevi

fabri84
04-12-2006, 18:54
in coda, disposto a concludere subito! Io sono di Ancona quindi devi farmi il favore di spedire, se vuoi ti do 5 euro per il disturbo di portare il apcco alle poste e in piu pago la spedizione

fabio536
04-12-2006, 19:36
mi prenoto per lo "scatolone" regalo.
vengo io da te!:D

worms
04-12-2006, 21:22
bha..sono arrivato tardi :( in caso venga il mio turno mp e ti pago ss e il giro alle poste :D

squalotto
05-12-2006, 20:04
si può chiudere il post. Materiale dato a Marioshi