PDA

View Full Version : .ODT non compatibile!

Mory
03-12-2006, 23:56
Proprio 3 giorni fa l'ODF è diventato uno standard ISO e mi ritrovo con un problema di compatibilità con i file .ODT
Ho creato un file contenente testo ed immagini con OO.o writer e aprendolo con kword si perde i pezzi per strada! In pratica molte immagini non sono visibili così come il testo. Se questo è l'inizio, si parte male :muro:

Artemisyu
04-12-2006, 01:48
Proprio 3 giorni fa l'ODF è diventato uno standard ISO e mi ritrovo con un problema di compatibilità con i file .ODT
Ho creato un file contenente testo ed immagini con OO.o writer e aprendolo con kword si perde i pezzi per strada! In pratica molte immagini non sono visibili così come il testo. Se questo è l'inizio, si parte male :muro:

So che koffice non è molto che supporta l'opendocument. Se non hai proprio l'ultima versione non credo che andrà bene.

Comunque l'opendocument è standard iso da un po' più di 3 giorni ;)

Hal2001
04-12-2006, 01:49
Il problema è di Kword. Utilizza OOo per il momento.

mykol
04-12-2006, 09:17
se è diventato uno standard il problemi è degli altri chre non lo supportano correttamente.

Mory
04-12-2006, 10:36
So che koffice non è molto che supporta l'opendocument. Se non hai proprio l'ultima versione non credo che andrà bene.

Comunque l'opendocument è standard iso da un po' più di 3 giorni ;)

dal 30 novembre è in fase 60.60 ;) di koffice ho la versione 1.6.0.3 che nn è l'ultimissima

Artemisyu
04-12-2006, 11:48
dal 30 novembre è in fase 60.60 ;) di koffice ho la versione 1.6.0.3 che nn è l'ultimissima

L'unica cosa che so bene è che in koffice il filtro per opendocument sta rapidamente crescendo...
se hai fede tra non molto avrai risolto i tuoi problemi, credo :)