View Full Version : mi insegnate a fare un hdr decente
Ultraman
03-12-2006, 22:30
mi insegnate a fare un hdr decente ? sto diventando scemo sto fotografando di tuto ma nn me ne viene uno bene aiutatemi .
uso photomatix ma nn penso di saperlo suare bene potete fare una guida base o spiegare come si usa sto programma , io lo uso ma vengono fuori robe da far shifo mentre le vostre foto semrbano arte .
Time Zone
03-12-2006, 22:33
mi insegnate a fare un hdr decente ? sto diventando scemo sto fotografando di tuto ma nn me ne viene uno bene aiutatemi .
uso photomatix ma nn penso di saperlo suare bene potete fare una guida base o spiegare come si usa sto programma , io lo uso ma vengono fuori robe da far shifo mentre le vostre foto semrbano arte .
Ho dato qualche indicazione su photo4u tempo fa, il procedimento č abbastanza semplice, i risultati perņ sono condizionati dal tipo di foto.
Ultraman
03-12-2006, 22:39
io penso ho la versione pro perche ce scritto pro ma nn so usarla bene mi spiegate via pm come si fa o qui grazie
Ultraman
03-12-2006, 22:40
cmq la mai foto che ho postata ne avevo solo una e con photoshop ne ho create 4 da modificare e fare hdr ma ne e uscito quello schifo se ti passo al foto originale riesci a cavarci qualcosa , perche se ci riesci con quella foto vuol dire che anche io posso fare qualcosa se imapro almeno so che nn e impossibile ok
Time Zone
03-12-2006, 22:41
:)
Edito e lascio spazio all'altro tread.
ma per fare un HDR di foto non ce ne volevano almeno 3?
una sovraesposta, una sottoesposta ed una esposta correttamente?
Fare una sola foto, cambiare qualcosa in PS non da risultati apprezzabili.
...credo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.