patchworld
03-12-2006, 21:49
Migliore Mainboard 775 945P
sto cercando un'ottima MB con chipset Intel 945P per overcloccare
non vorrei spendere molto ecco perchè punterei sul 945P
dovrebbe essere compatibile con i core2 e avere dei ottimi voltaggi da modificare
PCI-EX 16X
4 slot DDR 2 DUAL CHANNEL
SLI(non importante)
ultima cosa,la scheda mi deve permettere se in caso di oc errato,di resettare la cmos in automatico,non voglio ogni volta aprire il case per resettare la cmos,si che spingo troppo con la cpu si che con le ram
vi elenco delle schede che posso reperire molto facilmente ma se ci sono prodotti migliori ,la prenderò altrove...
per me la scelta rimane per una MB con chipset 945P anche se mi piacerebbe una MB con chipset 965P o 975X,vi elenco anche MB con altri chipset ma la mia scelta putroppo non puo essere troppo vasta,buget limitato
posso reperire con molta facilità,ASUS P5LD2/C R2.0 ,Abit IL9PRO Intel 945P,Asus P5nd2 Se,ASUS P5N-SLI
Abit IL9PRO Intel 945P (945P)
ASUS P5LD2/C R2.0 (945P)
ASUS P5N-SLI (NVIDIA® nForce™ 570 SLI)
Asus P5B per Intel (P965)
Abit Ab9(P965)
Asus P5nd2 Se, (Chipset Nvidia NF570 Ultra)
DFI INFINITY 975X/G (sarà un pò difficile considerando che non posso spendere molto)
la mia futura mainboard dovrebbe essere compatibile con la scheda audio X-FI GAMER PROFESSIONAL
grazie a tutti coloro che vogliono darmi una mano a scegliere un'ottima MB...
ciao a tutti:)
sto cercando un'ottima MB con chipset Intel 945P per overcloccare
non vorrei spendere molto ecco perchè punterei sul 945P
dovrebbe essere compatibile con i core2 e avere dei ottimi voltaggi da modificare
PCI-EX 16X
4 slot DDR 2 DUAL CHANNEL
SLI(non importante)
ultima cosa,la scheda mi deve permettere se in caso di oc errato,di resettare la cmos in automatico,non voglio ogni volta aprire il case per resettare la cmos,si che spingo troppo con la cpu si che con le ram
vi elenco delle schede che posso reperire molto facilmente ma se ci sono prodotti migliori ,la prenderò altrove...
per me la scelta rimane per una MB con chipset 945P anche se mi piacerebbe una MB con chipset 965P o 975X,vi elenco anche MB con altri chipset ma la mia scelta putroppo non puo essere troppo vasta,buget limitato
posso reperire con molta facilità,ASUS P5LD2/C R2.0 ,Abit IL9PRO Intel 945P,Asus P5nd2 Se,ASUS P5N-SLI
Abit IL9PRO Intel 945P (945P)
ASUS P5LD2/C R2.0 (945P)
ASUS P5N-SLI (NVIDIA® nForce™ 570 SLI)
Asus P5B per Intel (P965)
Abit Ab9(P965)
Asus P5nd2 Se, (Chipset Nvidia NF570 Ultra)
DFI INFINITY 975X/G (sarà un pò difficile considerando che non posso spendere molto)
la mia futura mainboard dovrebbe essere compatibile con la scheda audio X-FI GAMER PROFESSIONAL
grazie a tutti coloro che vogliono darmi una mano a scegliere un'ottima MB...
ciao a tutti:)