PDA

View Full Version : Hamlet 742 salvataggi impostazioni

Escape
03-12-2006, 21:26
Salve dal settembre 2005 da quando ho l adsl sono in possesso del router hamlet 742 appena l ho comprato da subito nn mi salvava le impostazioni che gli davo pass account ecc l ho riportato al negoziante e me l ha cambiato dicendomi che era colpa delle battarie tampone a secco che nn avevano avuto tempo di ricaricarsi...poi ho settato le port su virtual server e fin a qualke giorno fa tutto normale quando ho deciso di cambiare i dns togliere quelli di libero e mettere quelli di opendns l ho fatto prima in winxp e poi nel router,dopo qualke girno sno rientrato nel router e ho visto che aveva perso qui dns ed erano ritornati quelli di libero...fino ad oggi quando dopo un problema col tcp di xp, miseriosamente scomparso, e poi risolto; utorrent ho visto ke nn andava e sono andato sul router ed aveva perso tutti i settaggi del virtual server, allora avevo fatto il backup dei salvataggi e li ho ripristinati anke con i dns di opendns ed ho lasciato la finestea di amministrazione aperta mentre navigavo su internet e dopo un po ha perso i dns di open e ripreso quelli di libero quasi in diretta . io il router lo tengo accesso 12 e + ore al giorno.
qualcuno mi saprebbe dire perkč fa cosi se ha vuto gli stessi problemi?
grazie