Escape
03-12-2006, 21:26
Salve dal settembre 2005 da quando ho l adsl sono in possesso del router hamlet 742 appena l ho comprato da subito nn mi salvava le impostazioni che gli davo pass account ecc l ho riportato al negoziante e me l ha cambiato dicendomi che era colpa delle battarie tampone a secco che nn avevano avuto tempo di ricaricarsi...poi ho settato le port su virtual server e fin a qualke giorno fa tutto normale quando ho deciso di cambiare i dns togliere quelli di libero e mettere quelli di opendns l ho fatto prima in winxp e poi nel router,dopo qualke girno sno rientrato nel router e ho visto che aveva perso qui dns ed erano ritornati quelli di libero...fino ad oggi quando dopo un problema col tcp di xp, miseriosamente scomparso, e poi risolto; utorrent ho visto ke nn andava e sono andato sul router ed aveva perso tutti i settaggi del virtual server, allora avevo fatto il backup dei salvataggi e li ho ripristinati anke con i dns di opendns ed ho lasciato la finestea di amministrazione aperta mentre navigavo su internet e dopo un po ha perso i dns di open e ripreso quelli di libero quasi in diretta . io il router lo tengo accesso 12 e + ore al giorno.
qualcuno mi saprebbe dire perkč fa cosi se ha vuto gli stessi problemi?
grazie
qualcuno mi saprebbe dire perkč fa cosi se ha vuto gli stessi problemi?
grazie