View Full Version : HELP HELP pls!!
Sto per cambiare Procio MB etc....
E' nato il problema che la mia attuale scheda video...è Agp...e non c'è Mb che sia decente in OC...e supporti il Dual Core e Agp..!!
Come per miracolo...si è materializzata una Radeon x700Pro 256 MB Pci-E..
Comparandole....Snz considerare nien'taltro.... Nvidia 6800le overcloccata contro radeon X700 Pro?
Xche se è melgio la Radeon...non ci son problemi e procedo all'acquisto...altrimenti vedo di cambiare pure Scheda video...o non so.
Sinceramente al solo vederle da di fuori...la Nvidia sembra superiore...
appleroof
03-12-2006, 21:35
meglio la 6800le non c'è paragone
Sto per cambiare Procio MB etc....
E' nato il problema che la mia attuale scheda video...è Agp...e non c'è Mb che sia decente in OC...e supporti il Dual Core e Agp..!!
Come per miracolo...si è materializzata una Radeon x700Pro 256 MB Pci-E..
Comparandole....Snz considerare nien'taltro.... Nvidia 6800le overcloccata contro radeon X700 Pro?
Xche se è melgio la Radeon...non ci son problemi e procedo all'acquisto...altrimenti vedo di cambiare pure Scheda video...o non so.
Sinceramente al solo vederle da di fuori...la Nvidia sembra superiore...
hai considerato la Asrock DUAL VSTA? ha AGP e Pci Express e consente overclock decenti per A64 e X2 ;)
bYeZ!
appleroof
03-12-2006, 21:51
hai considerato la Asrock DUAL VSTA? ha AGP e Pci Express e consente overclock decenti per A64 e X2 ;)
bYeZ!
quoto, sarebbe la soluzione perfetta ;)
bYeZ!
Si me la avevan consigliata...xro ho letto che è solo sata1..e mi han detto che con il E6400 in oc..non se ne parla.
Non è che la abbia scartata...ma ho paura che sia un modello vecchio..solo con il sokcet per il core2 duo e non vorrei trovarmi tra 1 mese gia ad avere componenti passati.
Thread al limite di sezione.. ;)
Thread al limite di sezione.. ;)
meglio consigli per gli acquisti infatti ;)
meglio consigli per gli acquisti infatti ;)
Se non l'avevo chiuso era perche' effettivamente fino a nuove modifiche dei titoli di sezione, poteva ancora ancora essere al limite qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.