View Full Version : Nikon D50
Tra una Nikon D50 KIT a 600 euro e una D50 a 449 euro con un 150 euro da spendere in obiettivo prendereste il KIT oppure no ?
Grazie.
P.S.
Sarebbe l'ingresso nel mondo delle reflex.
Nell'usato il 18-55 del kit Nikon si trova anche a meno di 150€.
Non è che con quella cifra si trovi di meglio comunque, per un 18-70 Nikon o un 17-70 Sigma si deve spendere più del doppio.
nell'usato (come nuovi) ne trovi tantissimi di 18-70 (poichè era nel kit della d70) a quella cifra e come qualità è migliore del 18-55.
E' un regalo quindi niente usato.
Penso che alla fine andrò sul KIT, penso sia il compromesso migliore!
multijet
05-12-2006, 11:46
E' un regalo quindi niente usato.
Penso che alla fine andrò sul KIT, penso sia il compromesso migliore!
sono d'accordo
IMPICCIONE MODE ON
più che altro valuta se chi riceve il ragalo è davvero appassionato per una reflex, se non dovesse piacere rischiadi non usarla più e sarebbe come gettare i soldi (che non sono pochi).
La reflex è da considerare come un sistema composto da più parti: corpo, lenti (soprattutto), filtri, flash, cavalletto..se non hai la certezza che verrà composto questo "sistema" chiedi pure al beneficiario, non credo si offenderà ma anzi: potrà dirti lui/lei stesso/a che magari il 18/55 per lui è un fondo di bottiglia e che gli basta il corpo macchina per poi completarlo da una (o più) lenti che si accordano con i suoi gusti..
IMPICCIONE MODE OFF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.