View Full Version : CD con formati di ogni tipo
E' la prima volta che mi capita un CD audio originale contenente ogni tipo di formato audio, anche quelli open :) Dovrebbero farlo + spesso :cool:
http://digilander.libero.it/mordel/track.jpg
un amico mi ha appena detto che è una funzione di kde :eek:
ed è vero! Non sapevo che kde avesse questa fighissima funzione :D
VegetaSSJ5
03-12-2006, 20:40
che funzione?! :confused:
Grazie al protocollo audiocd:/ (oppure usando media:/, come ha fatto Mory) è possibile sfogliare il contenuto del CD, e oltre ai file fisicamente sul CD, ci sono anche delle directory virtuali che contengono i file in vari formati, pronti per essere copiati sull'hard disk direttamente con Konqueror senza usare altri programmi come KAudioCreator.
VegetaSSJ5
03-12-2006, 20:59
cioè vuoi dire che se io copio sull'hd la cartella flac lui mentre copia mi "encoda" :D i files giusto?!
VegetaSSJ5
03-12-2006, 21:28
molto buono...
ma le preferenze per l'encoding dei files dove si possono cambiare? come si chiama il pacchetto che bisogna installare per avere questa funzione (facciamo su debian) ?
molto buono...
ma le preferenze per l'encoding dei files dove si possono cambiare? come si chiama il pacchetto che bisogna installare per avere questa funzione (facciamo su debian) ?
io mi sono accorto solo stasera di sta cosa dopo 2 anni che uso debian e non so nemmeno quale pacchetto ho installato per avere la funzione :doh:
molto buono...
Il pacchetto dovrebbe essere kdemultimedia-kio-plugins che dovrebbe essere installato da solo visto che è una dipendenza di kde-core.
Per modificare le impostazioni apri Centro di controllo poi vai in Suono e Multimedia -> CD Audio.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.