animabella
03-12-2006, 19:53
salve ho un problema di script, vorrei sapere cosa fare, è succeso da quando ho installato IE7.
il problema lo sto avendo per ora (dico per ora perché non conosco altri programmi) con C6 messenger e norton antivirus 2006.
appena apro una finestra per parlare con un contatto di c6 mi appare la finestra quanto segue:
errore nello script di internet explorer
errore nello script della pagina
linea:2
carattere:1
errore: carattere non valido:
codice:0
url:about:blank
continuare a eseguire gli script nella pagina? si/no
io premo si e mi compare un altro errore uguale.
ogni volta mentre chatto devo dire sempre si, altrimenti se dico no, non mi fa scrivere piu.
ho provato a installare c6 e ie7 ma nulla
per quanto riguarda antivirus, mi compare lo stesso identico problema quando vado nei rapporti a visualizzare i log minacce.
ho provato a togliere la spunta su impostazioni avanzate di ie7 dove dice visualizza notifiche errori script.
allego una immagine
aiuto.
il problema lo sto avendo per ora (dico per ora perché non conosco altri programmi) con C6 messenger e norton antivirus 2006.
appena apro una finestra per parlare con un contatto di c6 mi appare la finestra quanto segue:
errore nello script di internet explorer
errore nello script della pagina
linea:2
carattere:1
errore: carattere non valido:
codice:0
url:about:blank
continuare a eseguire gli script nella pagina? si/no
io premo si e mi compare un altro errore uguale.
ogni volta mentre chatto devo dire sempre si, altrimenti se dico no, non mi fa scrivere piu.
ho provato a installare c6 e ie7 ma nulla
per quanto riguarda antivirus, mi compare lo stesso identico problema quando vado nei rapporti a visualizzare i log minacce.
ho provato a togliere la spunta su impostazioni avanzate di ie7 dove dice visualizza notifiche errori script.
allego una immagine
aiuto.