View Full Version : Space Invaders... mmhhh... lingerie! :D
narnonet
03-12-2006, 19:13
Non ho resistito e oggi li ho presi:
lo so che non è la sezione LINGERIE, ma almeno riguarda il mondo delle console (daltronde un capostipite SPACE INVADERS :D )
Davanti:
http://img126.imageshack.us/img126/700/dsc06595bhx5.jpg
Dietro:
http://img295.imageshack.us/img295/7671/dsc06596bko3.jpg
Così quando rimorchio una ragazza le dico...
"Vieni che ti faccio vedere l'invasore spaziale che c'ho sotto"
:asd: :rotfl:
naturalmente scherzo!
Ciao
P.S. Non chiudete per favore... E se proprio dovete chiuderlo... Aspettate che finisca nel dimenticatoio DENKIU
@mattste
03-12-2006, 19:15
stupende!!!!!!!!!!!!!!le voglio pure io :sofico: :sofico:
goldorak
03-12-2006, 19:35
Roba da nerd. :asd: :oink:
BTinside
03-12-2006, 19:39
Roba da otaku.:asd:
NERD 4LIFE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
narnonet
03-12-2006, 20:06
era da un pò che le avevo viste ma non mi era passata in mente l'idea di prenderle...
poi oggi in quel negozio ho preso anche altro abbigliamento e alla fine nella spesa totale ho inserito anche queste... :asd:
era solo un piccolo sfizio che mi sono tolto...
Ciao
narnonet
03-12-2006, 20:06
Roba da otaku.:asd:
e chi sarebbe?
Ciao
narnonet
03-12-2006, 20:08
e chi sarebbe?
Ciao
ho capito chi sarebbe...
http://it.wikipedia.org/wiki/Otaku
no dai.. fino a quel punto non sono ancora arrivato... :D
Ciao
Fabiaccio
03-12-2006, 20:10
wasasdashbwashahahahahahshshahshahahahahah :rotfl:
magnifiche :D:D:D:D :asd: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
narnonet
03-12-2006, 20:13
Roba da nerd. :asd: :oink:
NERD 4LIFE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo forum sta peggiorando in una maniera orribile...
arriva subito gente a offendere con commenti da vero ignorante :muro:
c'è modo e modo per esprimere le proprie idee... cercando di non offendere la gente... soprattutto se non si conosce chi sta dall'altra parte del PC...
quanto odio ciò :Puke:
CIao
junkman1980
03-12-2006, 20:16
c'è modo e modo per esprimere le proprie idee... cercando di non offendere la gente... soprattutto se non si conosce chi sta dall'altra parte del PC...
CIao
ma daiiiiii,se ti offendi per cosi poco... :D
e poi non credo si riferissero a te,ma ai boxer in se :)
BTinside
03-12-2006, 20:17
ho capito chi sarebbe...
http://it.wikipedia.org/wiki/Otaku
no dai.. fino a quel punto non sono ancora arrivato... :D
Ciao
L'Otaku, secondo quanto ho appreso dal nostro utente filo-giapponese Junkman, è una sorta di nerd giapponese, però più tendente a repressioni e sfoghi sessuali che avvengono attraverso videogames anime, hentai o doa xtreme bitch volleyball.:asd:
In poche parole l'otaku è più completo rispetto al nerd, perchè include anche l'universo sessuale, pertanto, è più brufoloso. :asd:
Ma non era un commento riferito a te personalmente, non ritengo nerd chi compra quelle mutande, ma poi con space inaders, magari fossero state di gow..:asd:
L'ho solo detto per rispondere al commento di goldorak, che, imho, anche lui non scendeva sul personale o intendeva offendere. :)
CIao
:asd:
nerd non è un'offesa ? o sì :asd: cmq il mio era un post divertente dovuto ad un recente film che ho visto :asd:
i boxer sono fantastici la battuta favolosa :asd:
narnonet
03-12-2006, 20:22
L'Otaku, secondo quanto ho appreso dal nostro utente filo-giapponese Junkman è una sorta di nerd giapponese, però più tendente a repressioni e sfoghi sessuali che avvengono attraverso videogames anime, hentai o doa xtreme bitch volleyball.:asd:
Ma non era un commento riferito a te personalmente, non ritengo nerd chi compra quelle mutande, ma poi con space inaders, magari fossero state di gow..:asd:
L'ho solo detto per rispondere al commento di goldorak, che, imho, anche lui non scendeva sul personale o intendeva offendere. :)
ma infatti non è stato il tuo post, ma nemmeno quello di goldorak, visto che le faccine aiutano molto il commento...
però è gente che arriva e srive "NERD 4LIFE"...
alla fine è solo un paio di boxer... che naturalmente non metterò per uscire il sabato sera...
ma era solo per farsi 4 risate con gli amici della compagni e gli amici qui su HW...
se poi arriva gente che inizia a tirare fuori strani commenti mi girano anche.
Ciao
P.S. se vedi infatti la mia risp alla tua affermazione non sono affatto incazzato :D
narnonet
03-12-2006, 20:25
:asd:
nerd non è un'offesa ? o sì :asd: cmq il mio era un post divertente dovuto ad un recente film che ho visto :asd:
i boxer sono fantastici la battuta favolosa :asd:
allora dillo nel commento...
se no si va a pensare male subito...
scusami... se io leggo un commento come il tuo cosa mi verrebbe da pensare?
Ciao :)
Fabiaccio
03-12-2006, 20:35
ma te le sei comprate tu? :sofico: :sofico: :sofico:
Mito :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
LE VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:D ...quanto sono truzze :D
narnonet
03-12-2006, 20:52
ma te le sei comprate tu? :sofico: :sofico: :sofico:
Mito :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
SI
C'era anche di PAC-MAN, ma era molto diradato il disegno, non bello pieno come SPACE INVADERS...
adesso vedo... sento se sono comodi e come calzano (o anche detto cazzano :D ), e se mi girano i 5 minuti dico a mia mamma di prendermi anche quelle di PAC-MAN... :sofico:
faccio la collezione completa. :rotfl:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.