View Full Version : Trueimage problemi con 2 HD
R160M3605
03-12-2006, 18:59
Ho installato Truimage per fare una copia del sistema operativo.
Quando è stato il momento di ripristinare il sistema operativo (Windows XP Home Edition), il true image mi mostra l'Hd secondario e non mi permette di fare il ripristino. Guardando su vari forum ho letto che il trueimage da qualche problema con computer con 2 HD.
Quale può essere il problema e una eventuale soluzione?
Grazie!
primo c'è il 3d in firma.. che se nn sbaglio dovrebbe essere in rilievo... (usare il cerca....)
poi versione?
poi devi riavviare x ripristinare...
hai provato ad usare il cd di boot?
R160M3605
03-12-2006, 19:35
La versione è la 9.
Per il ripristino, riavvio usando il cd di boot che mi sono precedentemente creato.
R160M3605
03-12-2006, 19:38
Del Norton Ghost mi sapete dire qualcosa? E' come il TrueImage, è valido, effettua il ripristino del sistema operativo in modo corretto senza problemi di HD?
sono sata i dischi?
io lo faccio da ormai 3 anni.. da quando è uscita la 7... e mai avuto prb... però ho dischi ide....
hai aggiornato la versione con l'ultima? poi rifai il cd di boot e prova.
x ghost è simile... ma nn lo uso da anni...
io ho lo stesso problema ho fatto il cd di boot con il notebook che quindi ha solo 1 hd ide. ma quando metto il cd di boot sul pc che ha 2hd ide + 1hd sata mi siconosce solo 1hd ide ( c: ) e l' hd sata mentre il 2hd ide no :mbe:
l' usb non ho ancora provato se lo vede :rolleyes:
quindi rimedi ?
mai avuti problemi 3 hd sata versione 9
l'8 nn riconosce i sata dal boot
nn è 1 o 2 hd...... ma il controller che avete sulla sk madre..... finchè alla acronis nn aggiornano i driver nn ci si può fare nulla....
RIPETO, nn è dovuto a quanti hd avete... ma alla compatibilità con il vostro chipset....
nn è 1 o 2 hd...... ma il controller che avete sulla sk madre..... finchè alla acronis nn aggiornano i driver nn ci si può fare nulla....
RIPETO, nn è dovuto a quanti hd avete... ma alla compatibilità con il vostro chipset....
si ma nel mio caso i 2 hd ide sono entrambi sul controlle della scheda madre
1 sul controller 1 come master
2 sul controller 2 come master
1 lo vede l' altro no
mentre il sata e collegato con controller pci/sata e lo vede true image :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.