PDA

View Full Version : [Prov. MI] Vendo 4400x2,DFI lanparty ultra-D,2GB G.skill ddr-500

TigerTank
03-12-2006, 18:26
Ciao a tutti, causa upgrade di configurazione vendo in blocco i seguenti componenti, il nucleo per un nuovo pc ancora attuale. Più sotto potete vedere come da mia tradizione le foto (scusate la qualità) che rappresentano i componenti reali in vendita.

-processore AMD 4400 X2 boxed, comprensivo quindi di scatolame e dissipatore standard. Non ho scontrino ma essendo boxed dovrebbe avere garanzia diretta AMD. Non essendo un overclocker incallito e non avendo il liquido ma uno Zalman 7000cu, con il mio alimentatore ho tenuto senza problemi il processore sempre a 250x10 a 1,425V (http://web.tiscali.it/tigertank/4400xvendita.jpg)(Cpu-Z sbaglia voltaggio) per tenerlo a 1:1 con le ram che vendo sempre qui.

http://web.tiscali.it/tigertank/vendo_4400x2.jpg

-mobo DFI Lanparty NF4 Ultra-D. Scheda madre che non ha bisogno di presentazioni. E' completa di tutto il bundle ed è in garanzia presso Tecno Computer. Ho modificato il dissipatore del chipset mettendo la Arctic Silver 5 e togliendo quella specie di anello in metallo che cmq consegno. Così è un pò più silenzioso.

http://web.tiscali.it/tigertank/vendo_mobodfi.jpg

-2x1GB G-Skill F1-4000USU2-2GBHZ. Tenute sempre by SPD a 500 MHz (250x2) in 1:1 con il processore. Garanzia presso Pomallab.

http://web.tiscali.it/tigertank/vendo_ramgskill.jpg

Prezzo complessivo: 470€ (solo per maggior chiarezza ---> cpu=180 + mobo=90 + ram=200)

Condizioni di vendita:

-causa sfiducia totale nelle poste vendo solo con consegna a mano nella mia zona (abito a Vaprio d'Adda in provincia di Milano);
-vendo solo in blocco e non accetto scambi di alcun tipo;
-prezzo non trattabile;
-post di avvoltoi con frasi tipo "qui sul forum X lo vende a TOT € in meno" saranno volutamente ignorati;
-blocco in vendita anche in altre sedi e mi riservo quindi il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Grazie

Rhadamanthis
03-12-2006, 18:34
coda o per procio o x le ram se smembri,poi dipende dal prezzo dei singli componenti x amico

TigerTank
03-12-2006, 18:51
coda o per procio o x le ram se smembri,poi dipende dal prezzo dei singli componenti x amico
Grazie Rhadamanthis, per ora vendo solo in blocco ma ti tengo da conto. Ricorda però che non spedisco in nessun caso.
CIAO

nt02469
03-12-2006, 18:53
Ciao a tutti, causa upgrade di configurazione vendo in blocco i seguenti componenti, il nucleo per un nuovo pc ancora attuale. Più sotto potete vedere come da mia tradizione le foto (scusate la qualità) che rappresentano i componenti reali in vendita.

-mobo DFI Lanparty NF4 Ultra-D. Scheda madre che non ha bisogno di presentazioni. E' completa di tutto il bundle ed è in garanzia presso Tecno Computer. Ho modificato il dissipatore del chipset mettendo la Arctic Silver 5 e togliendo quella specie di anello in metallo che cmq consegno. Così è un pò più silenzioso.

Prezzo complessivo: 480€

Condizioni di vendita:

-causa sfiducia totale nelle poste vendo solo con consegna a mano nella mia zona (abito a Vaprio d'Adda in provincia di Milano);
-vendo solo in blocco e non accetto scambi di alcun tipo;
-prezzo non trattabile;
-post di avvoltoi con frasi tipo "qui sul forum X lo vende a TOT € in meno" saranno volutamente ignorati;
-blocco in vendita anche in altre sedi e mi riservo quindi il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Grazie

Ciao, io abito a 6 km. da Vaprio e mi interessa la DFI solamente se consideri anche Rhadamanthis è come se avessi venduto in blocco :D

Fammi sapere.

Ciao Max!

drive97
03-12-2006, 18:55
io potrei essere interessato alle ram previo prezzo in pvt, nel caso provvederei io a farti passare un corriere sotto casa tua

TigerTank
03-12-2006, 19:57
Grazie a tutti, solo per maggior chiarezza ho specificato nel post principale i prezzi singoli per giustificare il totale.
Per ora preferirei mantenere per almeno un paio di giorni la vendita del blocco.

Rhadamanthis potresti dirmi in pvt di dove sei?

Mr. X
03-12-2006, 20:01
Coda RAM

TigerTank
03-12-2006, 20:04
Coda RAM
Mr. X grazie per l'interessamento però non spedisco :( per brutte esperienze passate...

ezekiel22
03-12-2006, 20:27
Forse interessato alle ottime ram.

Che timings tengono a 250 ? ;)

TigerTank
03-12-2006, 20:30
Forse interessato alle ottime ram.

Che timings tengono a 250 ? ;)

Ciao eze, non saprei io le ho tenute sempre a default by SPD e i timings sono indicati da CPU-Z nell'immagine che ho linkato sopra.

Bulz rulez
03-12-2006, 20:31
solo la mobo quanto??

TigerTank
03-12-2006, 20:38
Il prezzo della mobo è indicato sopra.
Grazie per l'interessamento ma vedo che sei di Vercelli, mi dispiace non spedisco.

Ciao

lucaman
03-12-2006, 20:43
coda per la mobo per un mio amico a mano, però il prezzo mi sembra veramente alto, io stesso lho venduta 5 mesi fa a 80euro neanche...se limi coda

grazie ciao

Rhadamanthis
03-12-2006, 20:51
mi tolgo dalla coda causa non spedizione

TigerTank
03-12-2006, 21:17
Lucaman se hai venduto la tua a 80€ è stata una tua decisione, scusa se te lo dico ma è come se tu vendessi qualcosa ad esempio a 100€ ed io venissi a scrivere che l'ho venduta uguale a 50.
Cmq ho abbassato a max 90€ perchè anche se l'ho pagata 140€ 7 mesi fà oggi stanno a 120€.

Ciao

lucaman
03-12-2006, 21:30
Lucaman se hai venduto la tua a 80€ è stata una tua decisione, scusa se te lo dico ma è come se tu vendessi qualcosa ad esempio a 100€ ed io venissi a scrivere che l'ho venduta uguale a 50.
Cmq ho abbassato a max 90€ perchè anche se l'ho pagata 140€ 7 mesi fà oggi stanno a 120€.

Ciao

bene o male quello è il prezzo a cui viene venduta qui sul forum e cioè 70/80 euro, cmq ciao e Up per te.

anto
03-12-2006, 21:32
Allora , a me servirebbe il blocco intero, devi spedire però: sono qui nel varesotto.
Se vuoi possiamo fare anche un paccocelere1, con spese a metà, ovviamente sotto la mia responsabilità ( previo invio della ricevuta di spedizione)
Pagaemnto anticipato.

Fammi sapere

Ah, non è che la Dfi ha pure una firewire?

Anto

nt02469
03-12-2006, 22:14
Ciao,

lascio.

Buona vendita.

Max! :)

TigerTank
03-12-2006, 22:20
Allora , a me servirebbe il blocco intero, devi spedire però: sono qui nel varesotto.
Se vuoi possiamo fare anche un paccocelere1, con spese a metà, ovviamente sotto la mia responsabilità ( previo invio della ricevuta di spedizione)
Pagaemnto anticipato.

Fammi sapere

Ah, non è che la Dfi ha pure una firewire?

Anto

Ciao Anto sei di Busto Arsizio?
Ti mando un pvt.

Sì la mobo ha una porta firewire.

anto
03-12-2006, 22:25
Sì, sono di Busto Arsizio (VA)

Hai pvt.

Anto

TigerTank
04-12-2006, 07:27
Concluso con Anto con consegna a mano del blocco.
Grazie a tutti per l'interessamento.

cogand
04-12-2006, 11:25
Qualora smembrassi coda ram disposto a concludere immediatamente...