PDA

View Full Version : Consiglio offerta MW ACER NOTEBOOK AS3692

W.L.F72
03-12-2006, 18:20
Chiedo aiuto a tutti Voi,sul modello che c'e' nel titolo del 3D!!!!!
Ho ricevuto qualche giorno fa,il volantino della MW a casa e ho visto che costa EURO 589 :fagiano:

Di Pc me ne intendo un pochetto,ma di portatili ZERO :doh:

Dovrei regalarlo assieme alla mia ragazza a suo PADRE,per regalo di Natale.
Dico subito che l'uso che ne fara' il padre,e' per navigare in rete e fare qualche giochetto stupido delle carte e ARKANOID :sbonk:

Sul volantino c'e' scritto;
Procio Intel Celeron M420 (1MB L2 cache,1,60Ghz CS,533Mhz FSB).
RAM512MB,HD 60 GB,Masterizzatore DVD+RW Dual Layer.
Scheda Grafica Intel GMA950 fino a 128MB.
Display 15,4 WXGA Glare e XP media center edition!!!!!

Con questa configurazione,a doverlo usare io quando nn c'e' il padre :D fino a che giochi potrebbe reggere?????? :confused:

Siamo gia' a conoscenza che non e' una macchina di ultima generazione...pero' per l'uso che ne fara' il padre,e' piu' che SUFFICIENTE,e come prezzo e' gia' TROPPO ;)

Aspetto consigli se l'acquisto e' buono,o e' meglio lasciare perdere per quanto riguarda qualita' prezzo o se c'e' meglio a prezzo simile NUOVO!!!!!!!!

Sono anche curioso dei vostri consigli,per quanto riguarda il discorso giochi.

Ciao a TUTTI e GRAZIE in anticipo :) ;)

W.L.F72
03-12-2006, 22:07
UPPETEEEEEEEEEEEEE :(

sniper84n
03-12-2006, 23:28
Considerando che monta uno dei processori peggiori al mondo (il pių economico), e ha la grafica integrata, direi che forse riesci a far girare i giochi non pių recenti di 2/3 anni fa!
Se ci tieni a giocare, magari non al top, ma cmq un po', punta almeno su un processore con core duo, scheda grafica ati x1300 / gf 7400 o meglio, 1 Gb di ram. Il prezzo di partenza sale a 1000 euro, ma almeno hai un prodotto che vale, anche in campo multimediale. Quel portatile ha senso se ti limiti a scrivere, leggere e navigare su internet, ma te lo sconsiglio x usi pių pesanti, tipo giochi, conversioni multimediali, emule ecc..

W.L.F72
03-12-2006, 23:39
Il problema e',che spendere 1000 euro per mio suocero,nn vale assolutamente la pena!!!!!
Io il mio bel PC fisso e super aggiornato l'ho appena preso :D ....per il resto,se mi dici che giochi di 3 anni fa girano,ARKANOID dovrebbe farlo felice :ciapet:

CMQ grazie @sniper84n ;)

P.S Accidenti e' cosė terribile quel procio???
Dici che GP500,riesco a farlo girare?????
http://usera.imagecave.com/Fel72/capirex.jpg
Ciao :)