PDA

View Full Version : Non funziona il torrent???

Tartaruga2
03-12-2006, 17:39
Mi sono avvicinato da poco al torrent come P2P a casa non ho avuto problemi a configurarlo e funziona tutto. :D

Ho provato in collegio ma non funziona. Ora vi dò qualche dato sulla situazione:
1)Sono attivi solo i seguenti servizi HTTP, HTTPS, FTP (solo download)
2)Connessione tramite proxy

Ho provato a settare bitComet lo stesso che uso a casa ma niente non funziona non si connette.

Mi sapete aiutare o dirmi come mai non funziona???? :confused: :confused: :confused:
Grazie per l'aiuto ;) ;)

REPERGOGIAN
03-12-2006, 18:17
è molto probabile che il collegio abbia bloccato l'uso dei p2p

Tartaruga2
03-12-2006, 18:59
Probabile però non c'è nessun modo di farlo funzionare tramite le porte utilizzabili? :confused:
P2P che porta usa per funzionare?? :confused: :confused:

Paolo1982
03-12-2006, 19:01
in genere nelle impostazioni del programma sul quale carichi i torrent puoi mettere la porta che vuoi

Tartaruga2
04-12-2006, 10:35
Ho impostato la porta ma non funziona.
Ma p2p che porte usa??????? :confused: :confused: :confused:

Tartaruga2
04-12-2006, 17:18
Ho provato ad usare Azureus riesco a configurare il proxy ma mi viene richiesta la porta di ascolto TCP a scelta da 6881 a 6889. Il problema e che questa porta penso sia chiusa e quindi non si collega.

1)Ora la domanda e come faccio a sapere con esattezza le porte aperte c'è un programma o un modo che le possa individuare??? :confused: :confused: :confused:

2)Si può fare in modo di far passare tutto per la stessa porta???? :confused: :confused: