View Full Version : [BA] WD Raptor 74Gb, 8Mb cache, 10.000rpm SATA
Immagino che questo piccolo mostro (neanche tanto piccolo poi...) nn necessiti di presentazioni!
74Gb che frullano a 10000rpm nn sono male direi....
HD in garanzia fino novembre 2009, "perfetto", a 100€ tondi tondi!
Precedenza consegna a mano, nel caso di spedizione sono ben accetti pagamenti con bonifico bancario o postepay.
NON mi interessano scambi, SOLO "vile" denaro, quindi prima di postare meditate, plizzzzzzz
Rieccomi...uppettino x questo mitico HD!
;)
in coda
x me possiamo anche chiudere!
;)
limatina ?
100€ compresa la spedizione via paccocelere3....
;)
ok ma che versione e' ?
Mandami un pvt coi dati
ok ma che versione e' ?
Mandami un pvt coi dati
che significa "che versione è?"
tutte le info sono nel post d'apertura, nn credo manchi nulla!
;)
che ne dici di uno scambio a mano ... hai pvt
non mi e' arrivato il pvt, cmq sono di Salerno
non mi e' arrivato il pvt, cmq sono di Salerno
vedo un pò come si mette con joyfel, se riesco ad evitare una spedizione, tanto di guadagnato... ;)
guarda che sono della provincia di SA tra Vallo della Lucania e Sapri, non so se conviene... da qui a salerno ci vuole 1,5 ore.... mi sa che e' meglio se spedisci.
Per quanto riguarda la versione mi riferivo al fatto che ci sono gli ultimi tipi di raptor che sono + veloci e silenzioni, ma non sono sicuro è per sentito dire...
guarda che sono della provincia di SA tra Vallo della Lucania e Sapri, non so se conviene... da qui a salerno ci vuole 1,5 ore.... mi sa che e' meglio se spedisci.
Per quanto riguarda la versione mi riferivo al fatto che ci sono gli ultimi tipi di raptor che sono + veloci e silenzioni, ma non sono sicuro è per sentito dire...
intendevo dire che joyfel, considerata la consegna a mano ha la precedenza, e quindi, salvo colpo di scena, l'HD lo prende lui!
;)
OK pero' fatemi sapere subito se concludete, che mi serve con una certa urgenza. Grazie. ;)
OK pero' fatemi sapere subito se concludete, che mi serve con una certa urgenza. Grazie. ;)
"ad occhio" joyfel mi ha dato un OK definitivo...
...la settimana prox dovremmo vederci x la consegna!
;)
"ad occhio" joyfel mi ha dato un OK definitivo...
...la settimana prox dovremmo vederci x la consegna!
;)
In caso non concludi, mi metto in coda.
Tutto ok. Hard disk consegnato e montato.
Ciao alla Prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.