PDA

View Full Version : problemi con emule adunanza e fastweb fibra!

gnappo82
03-12-2006, 17:08
quando scarico con emule si sente male il telefono,la voce va e viene a micro scatti...cosa posso fare?ho cercato di mettere dei limiti in download e in upload ma non serve a molto...devo chiamare fastweb e farmi aggiornare qualcosa o e un problema comune?

attackment
03-12-2006, 17:19
per prima cosa prova a limitare l'upload a non oltre 400 poi contatta fw e spiegagli il problema

ancatdubh
15-12-2006, 23:14
ciao, succede anche a me. Ho chiamato fastweb diverse volte, per loro č tutto ok., nessuna anomalia. eppure quando scarico col mulo a circa 400 kb/sec, la linea funziona male.

beejey
16-12-2006, 11:05
quando scarico con emule si sente male il telefono,la voce va e viene a micro scatti...cosa posso fare?ho cercato di mettere dei limiti in download e in upload ma non serve a molto...devo chiamare fastweb e farmi aggiornare qualcosa o e un problema comune?

Purtroppo il problema fonia telefono anche con la fibra fastweb č sempre rimasto :cry:
Consiglio per la fonia telefono il download lascialo alto cioč quello impostato dal wizard per le fibre upload mettilo massimo a 250/300kbyte
Io faccio cosi durante il giorno poi la notte lascio a manetta anche upload :D

attackment
16-12-2006, 17:30
bah alcuni lamentano sta cosa altri no