View Full Version : [Monza e MI] Sempron 3000 - Mb Asrock - DDR400 256mb - ATI9250AGP
damascato
03-12-2006, 15:45
Scheda madre Asrock k7 Upgrade -----> € 25 VENDUTA A darkins
http://www.asrock.com/product/K7Upgrade-600.htm
CPU Sempron 3000+ SktA -----> €20 VENDUTA A darkins
[COLOR=Red]RAM 256MB DDR400 Vdata ------> €15
Scheda video ATI 9250 Tv-Out AGP 128mb -----> €20
Rulez:
- code brevi
- preferita consegna a mano
- ss escluse se spedisco
- piccolo sconto per il blocco
ciao! :d
Coda:
- Spiderman 4 (CPU)
- Geniusmiki (blocco)
- Fabio80s (blocco)
- Darkins (mobo+CPU)
spiderman4
03-12-2006, 15:59
coda sempron,concludiamo?
geniusmiki
03-12-2006, 16:00
coda blocco
fabio80s
03-12-2006, 16:02
Coda blocco
coda mobo+ cpu a mano... se vuoi possiamo concludere.
damascato
03-12-2006, 16:11
Ah, ovviamente do precedenza al blocco... ;)
il primo incoda, se vuole concludere, mi faccia sapere in pvt...
Scheda madre Asrock k7 Upgrade -----> € 25
CPU Sempron 3000+ SktA -----> €20
RAM 256MB DDR400 Vdata ------> €15
Rulez:
- code brevi
- ss escluse se spedisco
non per essere pignolo ma la precedenza al blocco dovrebbe essere esplicitamente inserita! altre volte ho dovuto rinunciare perche non era stato sottolineato dal venditore.
cmq hai pvt
per la precisione e' il punto 4 del regolamento
geniusmiki
03-12-2006, 17:11
mandato pvt
non per essere pignolo ma la precedenza al blocco dovrebbe essere esplicitamente inserita! altre volte ho dovuto rinunciare perche non era stato sottolineato dal venditore.
cmq hai pvt
è vero andava inserita la precedenza al blocco, quindi ha la precedenza chi prima sta al tuo prezzo(come da regolamento)
damascato
03-12-2006, 17:20
Mi scuso con tutti!
E' stata una MIA dimenticanza lo specificare la preferenza per la vendita in blocco.
Purtroppo quando i componenti non sono di ultima generazione, vendere "rimasugli" diventa impossibile...
Comunque sia, mi sono premurato di aggiungerla per evitare future incomprensioni.
Per la coda, a questo punto, fa fede la precedenza per blocco.
Ciao a tutti
damascato
03-12-2006, 17:22
Mi scuso con tutti!
E' stata una MIA dimenticanza lo specificare la preferenza per la vendita in blocco.
Purtroppo quando i componenti non sono di ultima generazione, vendere "rimasugli" diventa impossibile...
Comunque sia, mi sono premurato di aggiungerla per evitare future incomprensioni.
Ciao a tutti
Alllora a posto.
Mi attengo a quanto detto dal mod.
Ciao
Mi scuso con tutti!
Ciao a tutti
emh... "ha la precedenza chi sta al tuo prezzo" non al blocco...
damascato
03-12-2006, 17:25
A questo punto, come suggerito dal moderatore, è primo in coda il primo che compra al mio prezzo. Ovviamente, da regolamento, ss escluse...
Altrimenti passa la palla a Darkin che pare voglia cpu+mobo al mio prezzo e consegna a mano.
Mi spiace aver creato confusione per questa ingenuità (nonostante sia ormai navigato in questo forum).
Mi scuso con tutti!
Ciao a tutti
No. ti ripeto che se non rispetti la coda come precedentemente formatasi non rispetti il regolamento e te ne assumi tutte le responsabilità.
il regolamento al punto 13: "Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire)."
io sto al tuo prezzo e ritiro a mano... :boh:
damascato
03-12-2006, 17:26
emh... "ha la precedenza chi sta al tuo prezzo" non al blocco...
mi sono giustappunto corretto :D
A questo punto, come suggerito dal moderatore, è primo in coda il primo che compra al mio prezzo. Ovviamente, da regolamento, ss escluse...
Altrimenti passa la palla a Darkin che pare voglia cpu+mobo al mio prezzo e consegna a mano.
Mi spiace aver creato confusione per questa ingenuità (nonostante sia ormai navigato in questo forum).
perfetto. nessun problema. ripassiamo ai pvt ;)
coda blocco ... al tuo prezzo ...
... scambio a mano ...
damascato
03-12-2006, 17:55
Allora, dopo aver consultato il moderatore, le cose stanno così:
- Darkins si aggiudica mobo e CPU perchè primo con consegna a mano al mio prezzo
- Nel caso Nikesi volesse la ram e la scheda video sarebbe primo sulla rimanenza perchè a mano e al mio prezzo.
- Dietro gli altri anche se per blocco perchè non a mano (non avevo specificato blocco)
ciao
mi sembra una cosa abbastanza mal fatta..
è vero che bisogna rispettare il regolamento, ma in questo caso è evidente che c'e' una ingenua dimenticanza da parte del venditore, che a mio avviso non andrebbe penalizzato...
lo dico come parte interessata al blocco ed al suo prezzo, ma posso anke ritirarmi dalla vendita se questo porta a male interpretare il mio pensiero.
saluti
mi sembra una cosa abbastanza mal fatta..
è vero che bisogna rispettare il regolamento, ma in questo caso è evidente che c'e' una ingenua dimenticanza da parte del venditore, che a mio avviso non andrebbe penalizzato...
lo dico come parte interessata al blocco ed al suo prezzo, ma posso anke ritirarmi dalla vendita se questo porta a male interpretare il mio pensiero.
saluti
c' è un regolamento e va rispettato, se il venditore l' avesse precisato subito come richiesto da regolamento non saremmo qui a discutere. Questo serva a tutti per imparare a vendere dopo aver letto il regolamento.
ora basta inquinare il 3d del venditore con lamentele inutili contro regole scritte.
Allora, dopo aver consultato il moderatore, le cose stanno così:
- Darkins si aggiudica mobo e CPU perchè primo con consegna a mano al mio prezzo
- Nel caso Nikesi volesse la ram e la scheda video sarebbe primo sulla rimanenza perchè a mano e al mio prezzo.
- Dietro gli altri anche se per blocco perchè non a mano (non avevo specificato blocco)
ciao
sono interessato solo al blocco, al tuo prezzo, e con consegna a mano ...
se non è possibile ... lascio ...
c' è un regolamento e va rispettato, se il venditore l' avesse precisato subito come richiesto da regolamento non saremmo qui a discutere. Questo serva a tutti per imparare a vendere dopo aver letto il regolamento.
ora basta inquinare il 3d del venditore con lamentele inutili contro regole scritte.
sono d'accordo con te...
come dicono i vecchi detti:
dove si vede e dove si ceca....
se non hai concluso accetto il blocco
ciao
damascato
03-12-2006, 20:14
mb e cpu sono andate...
Ram e scheda video sono disponibili.
ciao!
fabio80s
03-12-2006, 20:32
Coda sk video e ram con limatina
gattobestiale
03-12-2006, 23:15
Scheda madre Asrock k7 Upgrade -----> € 25 VENDUTA A darkins
CPU Sempron 3000+ SktA -----> €20 VENDUTA A darkins
[COLOR=Red]RAM 256MB DDR400 Vdata ------> €15
Rulez:
- code brevi
- ss escluse se spedisco
Coda:
- Spiderman 4 (CPU)
- Geniusmiki (blocco)
- Fabio80s (blocco)
- Darkins (mobo+CPU)
coda vga
damascato
04-12-2006, 17:29
Se nessuno di quelli che si era fatto avanti prima per il blocco vuole scheda video o ram si faccia avanti (avevo specificato code brevi).
Altrimenti gattobestiale per la scheda video...
:)
mb e cpu provate... tutto ok! ti aggiungo in firma ;)
coda ram e vga@35€ in raccomandata ;)
damascato
09-12-2006, 11:10
Se Gattobestiale non si fa vivo per la vga, ram e vga sono di neoxxx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.