View Full Version : consiglio su palmare telefono
salve a tutti tra poco ho in programma di acquistare un nuovo cel e vorrei un cel fdal software facilmente espandibile quindi un bel palmare
il mio budget è al massimo di 400€ /ke è gia troppo)e vorrei ke avesse come requisiti minimi:
Bluetooth, wi fi(non strettamente neccessario), fotocamera 1.3MP, memoria estraibile, windows 2003(se con windows mobile 5.0 è ancora meglio), poi se ce altro ke mi viene in mente ve lo dico...
allora sapete consigliarmi qualcosa di buono?...
aspetto vostre risposte
salve a tutti tra poco ho in programma di acquistare un nuovo cel e vorrei un cel fdal software facilmente espandibile quindi un bel palmare
il mio budget è al massimo di 400€ /ke è gia troppo)e vorrei ke avesse come requisiti minimi:
Bluetooth, wi fi(non strettamente neccessario), fotocamera 1.3MP, memoria estraibile, windows 2003(se con windows mobile 5.0 è ancora meglio), poi se ce altro ke mi viene in mente ve lo dico...
allora sapete consigliarmi qualcosa di buono?...
aspetto vostre risposte
pretendi un pò troppo per meno di 400€ :D
che io sappia gli smartphone costano un pò di più... l'unico che finora ho visto a quel prezzo è il nokia E61... per il resto sono tutti sopra i 450 :)
Frankie_r
03-12-2006, 16:34
Se arrivi a 450 puoi prendere l'Asus P525 o l'HP rw6815, due ottimi dispositivi.
l'HP rw6815,.
proprio quello che mi interessa :D
e cosa dovrei levare per entrare in una fascia di prezzo più bassa?
il wi-fi non mi è strettamente necessario...
Frankie_r
03-12-2006, 19:19
Dovresti prendere una rimanenza di magazzino (ad esempio I-Mate PDA2k o Qtek S100) oppure buttarti sull'usato. I telefoni-palmari sono una categoria un po' particolare, una fascia economica di quelli con WM5come sistema operativo in realtà non c'è.
Dovresti prendere una rimanenza di magazzino (ad esempio I-Mate PDA2k o Qtek S100) oppure buttarti sull'usato. I telefoni-palmari sono una categoria un po' particolare, una fascia economica di quelli con WM5come sistema operativo in realtà non c'è.
il pda2k si trova dai 500€ in su
Frankie_r
03-12-2006, 20:56
il pda2k si trova dai 500€ in su
E' un dispositivo uscito a fine 2004, il prezzo di listino è alto, dicevo che forse è possibile trovare qualche negozio che liquida le rimanenze, essendo un dispositivo ormai fuori produzione.
mi interessa molto il treo 750 che ne dite?
non ricordo se era euronics a proporlo a 300€
Frankie_r
04-12-2006, 18:09
mi interessa molto il treo 750 che ne dite?
non ricordo se era euronics a proporlo a 300€
Non credo proprio, è uscito da poco ed il prezzo di listino è parecchio più alto. Forse intendevi il 650.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.