View Full Version : Non si elimina un file video
camilla88
03-12-2006, 16:33
ragazzi ho bisogno di voi, Il PC Non mi elimina un file video, mi dice che è impossibile perchè è in uso da un altro utente o programma. ho provato ad accendere e spegnere il pc ma continua a nn cancellarmelo :confused:
aLLaNoN81
03-12-2006, 16:41
ragazzi ho bisogno di voi, Il PC Non mi elimina un file video, mi dice che è impossibile perchè è in uso da un altro utente o programma. ho provato ad accendere e spegnere il pc ma continua a nn cancellarmelo :confused:
Installa unlocker :)
camilla88
03-12-2006, 16:43
entra in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio e cancellalo
All'avvio del pc?
il file video nn s apre neanke cmq, c'è embra come bloccato, nn parte e nn s cancella :mbe:
Installa unlocker :)
concordo.. semplice e indolore...
aLLaNoN81
03-12-2006, 17:47
All'avvio del pc?
il file video nn s apre neanke cmq, c'è embra come bloccato, nn parte e nn s cancella :mbe:
Infatti, la modalità provvisoria non risolve un bel nulla in casi come il tuo ;) (è capitato svariate volte anche a me e presumo sia a causa di un bug di XP)
Come già detto installa Unlocker.
(è capitato svariate volte anche a me e presumo sia a causa di un bug di XP)
esatto è un bug di xp che riguarda le anteprime dei video.... c'è sia la possibilità di disabilitare l'anteprima (vedi su google o sul mio sito, sezione tips) o usando unlocker quando capita...
aLLaNoN81
03-12-2006, 19:39
esatto è un bug di xp che riguarda le anteprime dei video.... c'è sia la possibilità di disabilitare l'anteprima (vedi su google o sul mio sito, sezione tips) o usando unlocker quando capita...
In realtà a me era successo un problema analogo anche con file che non erano video e addirittura con una directory una volta :eek:
In realtà a me era successo un problema analogo anche con file che non erano video e addirittura con una directory una volta :eek:
sempre xchè la dll che cerca di fare le anteprime va in crisi.... x vari motivi... è da quando esiste xp che c'è l'errore... ma alla microsoft se ne sono sempre fregati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.