View Full Version : giorgio faletti
ciao ragazzi a chi piace giorio faletti come scrittore? io ho letto io uccido e ho appenafinito di leggere niente di vero tranne gli occhi. voi che ne pensae? secondo me sono 2 libri fantastici e adesso devo incominciare a leggere il terzo , speriamo che sia fantastico come i precedenti
ciao ragazzi a chi piace giorio faletti come scrittore? io ho letto io uccido e ho appenafinito di leggere niente di vero tranne gli occhi. voi che ne pensae? secondo me sono 2 libri fantastici e adesso devo incominciare a leggere il terzo , speriamo che sia fantastico come i precedenti
bah io ho letto io uccido : mi è piaciuta solo la descrizione della citta' per il resto avevo beccato l'assassino ben prima di meta libro ( cmq un 6 lo strappa)
il secondo l'ha letto mia mamma ....a dir suo peggio del primo
Fratello Cadfael
18-12-2006, 00:40
Ho letto "Io uccido" e "Niente di vero...".
Secondo me scrive molto bene. Peccato che le storie riescano ad essere contemporaneamente inverosimili e prevedibili.
Insomma se si fa finta di non accorgersi delle assurdità e non si cerca di scoprire subito l'assassino diventano letture più che piacevoli.
*sasha ITALIA*
18-12-2006, 00:42
il film di io uccido esce nel 2007, e di niente di vero ecc ecc nel 2008, la FOX ha acquistato i diritti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.