PDA

View Full Version : No Video, solo audio con PowerDVD e TV. I Codec ci sono però!

JiNX83
03-12-2006, 16:17
Salve a tutti,
anche se tendenzialmente nessuno mi risponde, io ci provo:
Ho una partizione con XP Pro, su ci sono installati pochissimi programmi:

Driver delle varie periferiche
Nero Burning Rom 7.5.boh
Vision (player della scheda TV Pinnacle)
Gli ultimi catalyst (6.11)
K-lite codec pack (2.80 Standard)
DVD Fab

Il problema è il seguente. Sicuramente prima dell'installazione di Nero, dei Driver Logitech per la Tastiera G15 e di DVD Fab la riproduzione dei DVD e della televisione con la scheda della Pinnacle, funzionava perfettamente.
A distanza di 3 giorni, dopo l'aggiornamento di Windows Media Player 11 e l'installazione di suddetti programmi ottengo uno schermo nero sia in PowerDVD riproducendo qualsiasi film, sia con Vision guardando la TV.
La cosa strana è che: l'audio funziona correttamente; ma soprattutto che se se ridimensiono le finestre di PowerDVD e di Vision, durante il redraw della finestra sotto si vede il filmato andare... per i non programmatori: quando ridimensiono le finestre dei player video, sotto alle finestre nere si vede in trasparenza il filmato andare.
Altra cosa strana: con Windows Media Player 11 i DVD si vedono perfettamente, non solo: se lascio il dvd andare e apro Vision o PowerDVD, questi funzionano correttamente, MA SOLO SE IN BACKGROUND E' APERTO WMP 11!!!
Ho provato a disinstallarlo, ma non è cambiato nulla, ora non so più che provare e provo a chiedera a voi, magari qualcuno ha già sperimentato...
Aiuto... :cry:

JiNX83
04-12-2006, 19:39
Gentili come sempre....