PDA

View Full Version : Problemi con una 7600 GT

GuguLP
03-12-2006, 15:13
Salve a tutti
Ho comprato da poco un pc nuovo con una ASUS EN7600 GT. Ho notato ke in alcuni giochi la scheda mi dà un problema molto particolare......da descrivere è complicato ma c proverò: in giochi tipo splinter cell double agent o gothic 3, è come se la scheda non caricasse le immagini da proiettare durante il gioco...x esempio, in gothic 3, vedo il personaggio, ma tutto qll ke è intorno a me no, apparte qlks ke dovrebbe trovarsi in lontananza...il gioco risponde come niente fosse, in splinter cell invece non si vede neanke sam, solo la luce verde dietro a lui, poi tutto confuso.La cosa strana è ke in entrambi i giochi dopo averli aggiornati, i problemi erano scomparsi....poi dp un paio d giorni, sono ritornati!!! Ho provato ad aggiornare i driver, ho scaricato il dual-core optimizer (ho un amd 64 x2 4200+), ho provato di tutto...pare ke qst lo faccia solo con alcuni giochi (Need for speed carbon mi và benissimo)... :help: !!!!!!!!

magen1
16-12-2006, 18:37
strano, controlla che non si siano downgradati gli aggiornamenti (non so un mancato salvataggio dei dati di win) controlla o cmq prova a reinstallare gli aggiornamenti!
io ho la stessa identica scheda, oggi ho preso il pc, fin'ora oh provato BF 2142 che mi crasha quando mi distruggono il mezzo( credo sia un bug ora sto scaricando le patch) e poi ho provato carbon, ho messo tutto al massimo ma gli fps sono 30!! e il gioco mi sembra un po' scattoso (effetto vomito) a te va fluido?

GuguLP
30-01-2007, 13:56
NFS Carbon mi và benissimo, anke al massimo dei dettagli, invece cn splinter cell ormai c'ho rinunciato....

rampas
30-01-2007, 14:21
ma oltre ai driver della 7600 hai cercato aggiornamenti dei giochi le varie patch? secondo me se in uno va e l'altro no è risolvibile solo in quel modo