View Full Version : [PI-FI-Sped] Kit WIRELESS HAMLET HRDSL743W
darkstar00
03-12-2006, 16:07
Vendo il seguente KIT WIRELESS:
Router senza fili (WIRELESS) - HRDSL743W
Wireless LAN Communicator IEEE802.11b da collegarsi via USB (1.1 e/o 2.0) al PC/Laptop (http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=c288b42f299b478fb231bdef38a365f6&ProductId=3397&CategoryId=23)
Informazioni dettagliate qui:
http://www.ciao.it/Hamlet_743W__597594
e qui:
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=c288b42f299b478fb231bdef38a365f6&ProductId=3410
Il tutto completo di scatola, manuali, CD drivers come nuovi.
Scontrino disponibile, garanzia ancora per un anno circa.
Il tutto a 50€ s.s. incluse
darkstar00
04-12-2006, 16:41
up
darkstar00
05-12-2006, 14:31
up
ciao... ho visto che si tratta di una trasmissione dati che utilizza uno standard un po vecchiotto...
Comunque ti volevo chiedere alcune cose xche sono interessato:
il fatto della trasmissione a 11...anziiche a 54 o 128.....incide solo sulla trasmissione dati in una rete locale giusto???? per la trasmissione dati di una linea adsl praticamente non ci sono differenze....o sbaglio?(soprattutto xche dovrei usarla su alice 2 mega)
il wireless lan communicator funziona come una normale pennina usb.. giusto???ma vuole alimentato o si alimenta dalla usb?
Io devo semplicemente poter mettere il modem vicino alla presa del telefono.. e poter utilizzare il portatile nelle varie stanze della mia casa senza l'ingombro del filo e senza xo perdere velocita nella navigazione...Se il tuo prodotto fa quello che chiedo, sono interessato xo magari con una aggiustatina al prezzo visto che per quella cifra stanno vendendo dei sistemi a 54....se poi vieni fino a carrara, si fa scambio a mano...
fammi sapere ;)
darkstar00
06-12-2006, 13:23
Le mie risposte in basso:
ciao... ho visto che si tratta di una trasmissione dati che utilizza uno standard un po vecchiotto...
Comunque ti volevo chiedere alcune cose xche sono interessato:
il fatto della trasmissione a 11...anziiche a 54 o 128.....incide solo sulla trasmissione dati in una rete locale giusto???? per la trasmissione dati di una linea adsl praticamente non ci sono differenze....o sbaglio?(soprattutto xche dovrei usarla su alice 2 mega)
--> SI
il wireless lan communicator funziona come una normale pennina usb.. giusto???ma vuole alimentato o si alimenta dalla usb?
--> SI, esattamente
Io devo semplicemente poter mettere il modem vicino alla presa del telefono.. e poter utilizzare il portatile nelle varie stanze della mia casa senza l'ingombro del filo e senza xo perdere velocita nella navigazione...Se il tuo prodotto fa quello che chiedo, sono interessato xo magari con una aggiustatina al prezzo visto che per quella cifra stanno vendendo dei sistemi a 54....se poi vieni fino a carrara, si fa scambio a mano...
--> Lo usavo esattamente con questo scopo. A Carrara non ci vengo, magari vieni tu. Per il prezzo posso limare 5€.
fammi sapere ;)
darkstar00
07-12-2006, 10:47
chiudere grazie
venduto a madelui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.