PDA

View Full Version : Ultime ricerche

retorik
03-12-2006, 16:04
salve
come mai, anche se elimino i cookie e la cronologia, cliccando due volte nella barra di ricerche di google mi appaiono le ultime richerche che ho fatto?
è un virus o uno spyware? nell'altro pc non lo fa...
Ho win xp sp2 e kaspersky 6.

grazie

naso
03-12-2006, 16:17
se lo fa dentro google (barra...) devi cancellarli da lì.. i coockie e la cache di internet riguardano ie....

retorik
03-12-2006, 16:49
mi sono accorto che me lo fa in diversi siti, tipo adesso quando ho fatto laccesso a hwupgrade ho scritto la prima lettera e poi mi è apparso il completamento del nick. :confused:
e poi una ricerca in google è sparita :confused:
che succede?
ewido mi ha rilevato un cookie che ho eliminato, ma non è cambiato nulla.ù
cmq nella barra intendo dove normalmente si fanno le ricerche in google, non ho google bar.

EDIT: ho fatto una ricerca nel sito di hw upgrade, ho aperto google, ho scritto la prima lettera della cosa che avevo cercato in hw, e mi si è completata la parola!! :eek: :eek:

black92
03-12-2006, 17:24
mi sono accorto che me lo fa in diversi siti, tipo adesso quando ho fatto laccesso a hwupgrade ho scritto la prima lettera e poi mi è apparso il completamento del nick. :confused:
e poi una ricerca in google è sparita :confused:
che succede?
ewido mi ha rilevato un cookie che ho eliminato, ma non è cambiato nulla.ù
cmq nella barra intendo dove normalmente si fanno le ricerche in google, non ho google bar.

EDIT: ho fatto una ricerca nel sito di hw upgrade, ho aperto google, ho scritto la prima lettera della cosa che avevo cercato in hw, e mi si è completata la parola!! :eek: :eek:

le prime volte che usi internet explorer, e digiti più volte ad esempio ciao in google. Verso la 3 o la 4 volta ti chiede se vuoi attivare il completamente automatico per le richerche, che poi valrà per tutti i siti. Non è nessuno spyware ne virus ;)

wizard1993
03-12-2006, 19:23
le prime volte che usi internet explorer, e digiti più volte ad esempio ciao in google. Verso la 3 o la 4 volta ti chiede se vuoi attivare il completamente automatico per le richerche, che poi valrà per tutti i siti. Non è nessuno spyware ne virus ;)

quoto