View Full Version : [VR]-Scambio hd120gb maxtor s.ata con ide
Scambio hd120gb maxtor perfetto s.ata con uno di dimensioni similari però ide, visto che la madre non ha il sata...
scambieresti con uno da 80gb?
posso pensarci anche se pensavo qualcosina di più..cmq prediligo lo scambio a mano..e tu sei di roma..quindi..
io ne ho uno da 80Giga, passo per verona delle volte, se non trovi nessuno ne possiamo parlare ok :)
ok..ti tengo presente..aspetto una settimana..poi ti faccio sapere..
Scambio hd120gb maxtor perfetto s.ata con uno di dimensioni similari però ide, visto che la madre non ha il sata...
che zona sei di verona......
anche io ne ho uno ide di 80Gb
io ho un maxtor ide da 60
va bo..ricordo che prediligo lo scambio a mano..
io ho un diamond max 9 plus 120GB che dovrebbe essere ancora in garanzia.ma sono di ct.
se cerchi un pata...ovviamente ti sto proponendo un pata...dettagli sul tuo hd?modello?buffer?garanzia?
Ho due da 40 ide sono di bs, potremmo vederci a meta strada?
ho un 120 gb maxtor pata che potrei scambiare alla pari ma se riesco a trovare un gemello del tuo per raid...puoi darmi il modello esatto? Com'è la rumorosità?
il mio è un diamond max plus... cmq per il momento preferirei lo scambio a mano...
io ho un maxtor diamondMax plus 9 80Gb ata 133
se vuoi possiamo fare lo scambio a mano
.........
ho un amico che ha un diamondmax 10 (16 mega di cache) da 160 giga e che potrebbe essere interessato, ti faccio sapere in giornata :)
risposto in pm a Dillon
Hai la casella piena pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.