PDA

View Full Version : eten m700 vs htc tytn

liko
03-12-2006, 15:02
ho visto che sono modelli molto simili e a quanto pare ottimi, qualcuno ha trovato in rete delle comparazioni? il gps integrato dell'm700 mi tenta molto.
qualcuno sa dirmi a livello di produttore qual è il più affidabile?
a livello di assistenza e per quanto riguarda la qualità della componentistica usata.

sono indeciso fra questi due modelli ormai avendo abbandonato axim e qtek9000

liko
03-12-2006, 15:11
volevo prendere l'm700 visto il navigatore incorporato e le altre caratteristiche allineate ma se non sbaglio manca la camerina anteriore per effettuare videochiamate! qualcuno sa confermarlo o smentirmi?

liko
03-12-2006, 15:13
mi sa che me lo confermo da solo visto che l'm700 non è umts. chissà perché ero sicuro di averlo letto tra le specifiche...mah

Frankie_r
03-12-2006, 17:38
volevo prendere l'm700 visto il navigatore incorporato e le altre caratteristiche allineate ma se non sbaglio manca la camerina anteriore per effettuare videochiamate! qualcuno sa confermarlo o smentirmi?

No, manca perchè l'Eten non ha il 3G, a differenza del Tyth che ha pure l'HSDPA. Il Tytn però in compenso non ha il GPS integrato. Vedi un po' tu cosa ritieni più utile fra le due caratteristiche, come assistenza più o meno siam lì, forse la maggiore diffusione dei dispositivi HTC migliorerà il servizio di quest'ultima (anche TIM adesso ha iniziato a vendere due dispositivi di questo marchio).

rdefalco
03-12-2006, 21:26
Il mancato GPS del TyTN però si risolve con poca spesa per un'antenna esterna ;) rendere 3G un dispositivo che non lo è è un po' più arduo mi sa...

Ti serve la tastiera qwerty? Perché se no c'è il P3600 HTC
http://www.europe.htc.com/products/htcp3600.html
che ho letto ha una migliore ricezione WiFi, visto che il TyTN scarseggia un po' :(

liko
03-12-2006, 22:23
ah che sarebbe la versione tytn senza tastiera, la preferirei anche!

però il gps non lo monta cmq...ha delle differenze con il tytn a livello hw?

se manca solo la tastiera potrebbe anche garbarmi molto...però non vorrei mancasse qualcosa a livello sw...

Frankie_r
03-12-2006, 23:53
se manca solo la tastiera potrebbe anche garbarmi molto...però non vorrei mancasse qualcosa a livello sw...

Le differenze più evidenti sono nella mancanza della tastiera e del flash-led, oltre che nel tipo di espansione (Micro Sd il Tytn, Mini Sd il P3600) e nella batteria, leggermente più potente nel P3600. Non so se il chipset sia lo stesso, ma il processore è sempre il Samsung a 400 Mhz.